Sono arrivato al boss delle tombe Dio Cristo
Ma ditemi che c'è un falò più vicino del 2', ho dovuto passare di tutto di più prima di trovarlo![]()
Sono arrivato al boss delle tombe Dio Cristo
Ma ditemi che c'è un falò più vicino del 2', ho dovuto passare di tutto di più prima di trovarlo![]()
Mmh boh, mi pare che i falò fossero solo due. E l'ultimo mi pare che era circondato
ah le madonne
ah gli infarti, e ancora più madonne
Quella parte (Nito compreso) in realtà l'ho passata "like a breeze", perché ho trovato un segno per evocare ed è saltato fuori un tizio, che, senza neanche il tempo di dire beh, ha fatto piazza pulita di tutto![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Stamattina ho provato Dark Souls II su PS3...perché si.
Fatto un tunnel ed uscito alla luce del sole mi son detto:"sticazzi che ambientazione!"
per dire che la ps3 ancora ha da dire la sua
Ora ho messo in standby perché non ho capito come si salva.
Ah... Come pg ho scelto quello con due spade sperando sia abbastanza equilibrato.
Spero di non annoiarmi presto.
Auguratemi Buona Sorte
L'avevo notata la sfiammata. Pensavo fosse il segnale che la ps3 era occupata nel caricamento in background dei dati.
Certo che i caricamenti da ssd aiutano la poverella a macinare dati. Ripeto, la PS3 rulla ancora.
Come difficoltà come stiamo messi? Appena incontrati due scheletri con nuvola venefica che come ho liberato, ad uno ad uno, mi stavano per accoppare.
Se giochi a Dark Souls, dovresti intuirlo come stanno messi a difficoltà
Hai scelto una classe che è basata soprattutto sulla destrezza, io da newbie sarei andato più di knight (spada e scudo).
Buona fortuna![]()
Ricomincio. Tanto ho perso più tempo a seguire la storia che a giocare.
Come non detto. Mi fa troppo girare i coglioni. Arrivo in una zona blahblah dei Giganti... Circondato da 4 soldati torno indietro per le scale. Convinto di stare tranquillo controllo l'inventario e...quegli stronzi mi hanno seguito e fatto fuori! Ma vaff...
Spento. Già dopo dieci minuti dall'inizio delle piattole mi stavano fottendo. Non è per me.
Ultima modifica di KymyA; 10-12-23 alle 20:06
I rage quit Fanno parte del gioco
Io sono arrivato all'archivio del Duca
Potevano metterli altri quattro arcieri in giro, dai![]()
Sì ma questo topic è diventato il playthrough di DS... E pensare che era partito bene, come una raccolta di rant da vecchi bolliti...
C'ho provato.
Almeno posso dire di averci provato.
Ma non fa per me.
Stavo per lanciare il pad contro la TV, come in quei video divertenti che fanno vedere a Paperissima Sprint. Che è divertente fino a quando non sei tu il soggetto principale.
No...veramente...odioso...mi sale una rabbia che..boh.
Videogioco per rilassarmi, non per smadonnare quanto smadonno al lavoro.
No. Non fa per me. Passo.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Non avete ancora provato Elden Ring, o di Elden Ring si parla?
Io domani continuo Bloodborne![]()
-----------------------------
ARGOMENTO IMPORTANTE:
Cmq la From Software dovrebbe fare come i CD Projekt Red.
E cioe' mettere la CROSS PROGRESSION.
Cosi' comprerei Elden Ring sia per Ps5, sia su Steam, e progredirei sia da sofa' su ps5, sia da SteamDeck quando in viaggio![]()
Sarebbe figo ma non credo lo faranno
Comunque potete parlare del cazzo che volete qui
Solo, no spoilers![]()
BG3 o CP?
Cmq visto che l'avevo detto, restartato pure io Dark souls 1, originale sulla PS3
Più difficile di quel che mi ricordavo, il personaggio rispetto alle nuove iterazioni si muove veramente come un brocco. Per fortuna anche i nemici sono più lenti, sembra tutto al rallentatore![]()
Io ho riscaricato Dark Souls 2 da Steam.
Cyberpunk ha i crash contati.