Hades non credo abbia difetti
Gioco della madonna di Cristo.
Non sapevo dove postarlo ma mi ha fatto scompisciare, parte bene e finisce in wut
![]()
Mi manca la parte in cui parte bene
Comunque è incredibile la quantità di madrelingua che non distinguono tra there, their e they're
"parte bene" perchè piglia per il culo i bamboccioni falliti che giocano tutto il giorno![]()
In realtà se la prende solo coi giochi lunghi![]()
perchè è un boomer![]()
Hades mi fece venire una infiammazione al polso mannaggia al cazzo, manco i ragazzini![]()
sese hades![]()
Sta hades non la conosco, ci sono dei suoi video in particolare che suggerisci?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Se dico cosa penso di Hades mi ritrovo in questa situazione:
![]()
Ieri apro origin e scopro che EA è migrata sulla nuova EA app (chissà da quanto)
Nsomma scarico quest'app, do un'occhiata ai giochi in mio possesso e scelgo battlefield 1. Vedo che lo spazio su disco richiesto è più di 80 gb, ci ho rinunciato prima di installartlo, toccata e fuga![]()
Sto giocando a Cities:Skylines, sempre regalato su EPIC, e per curiosita' sono andato a vedere i DLCs
70 per un totale di 430 euro![]()