Alien Isolation aggratis Alien Isolation aggratis

Risultati da 1 a 20 di 124

Discussione: Alien Isolation aggratis

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Granny Member L'avatar di Maelström

Re: Alien Isolation aggratis

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Ma infatti si muove lentamente solo quando non ti ha ancora visto. . Una volta che ti vede davvero puoi provare a correre, ma sei solo un illuso

Comunque a che livello sei arrivato?
    All'inizio in effetti ci son dei momenti in cui è poco chiaro cosa fare, ma poi secondo me si capiscono le meccaniche del gioco e non ci sono problemi.

Comunque come ti han detto gli altri inutile perdere tempo a sparargli.. Considerati in Alien, non Aliens.
    Sono arrivato poco dopo aver ottenuto il rilevatore di movimento, mi sto sforzando di giocarlo ma faccio avanzamenti minimi, tipo 10 minuti poi mi scasso i maroni ed esco.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Come funziona, devi gestire anche il ciclo? Tipo ogni tot. devi trovare gli assorbenti altrimenti l'Alieno ha il detection range aumentato?
    Per cosa? I feromoni? Quelli li sente a prescindere che tu sia uomo, donna, cane, gatto..con quelli sente la tua presenza a centinaia di metri di distanza, poi arrivato nelle vicinanze ti localizza senza scampo con il campo elettromagnetico anche attraverso un muro

Senior Member L'avatar di Tene

Re: Alien Isolation aggratis

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Io sto aspettando che facciano un gioco di alien ispirato al secondo film, un gioco dove si possono fare campagne suddivise in vari capitoli, giocabili in coop con altri giocatori con un stile tipo Left4Dead ma con gli alieni al posto degli zombie.

- - - Aggiornato - - -

Puoi giocarlo se rimuovi dalla testa tutti i film di Alien tranne il primo.
    Cioè il più bello

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Sono arrivato poco dopo aver ottenuto il rilevatore di movimento, mi sto sforzando di giocarlo ma faccio avanzamenti minimi, tipo 10 minuti poi mi scasso i maroni ed esco.
    Quindi se non sbaglio non sei ancora arrivato al livello medico (il 5 se non sbaglio). Potresti provare a tenere botta fino a lì, che è uno dei milgiori livelli e dove l'alieno inizia davvero ad essere presente, prima è solo un antipasto. Da lì in poi decidi, se nemmeno allora ti piace, mollalo e via.
    Ma ripeto, non è Alien VS Predator, non è uno sparatutto, se sei arrivato pensando a quello hai sbagliato gioco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su