Alien Isolation aggratis Alien Isolation aggratis

Risultati da 1 a 20 di 124

Discussione: Alien Isolation aggratis

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Alien Isolation aggratis

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Risorse? Intendi i vari pezzi di metallo e componenti per costruire oggetti? Quelli che praticamente uso mai e quando ne trovo altri mi dice che non posso prenderne perchè sono già full
    Ma sei sicuro di stare giocando ad hard? Perché io ricordo che molti erano andati in crisi a quel livello di difficoltà (e va benissimo, visto che il gioco punta a quello).

Thread di esempio

https://steamcommunity.com/app/21449...9785166027625/

Mi viene il dubbio che per approcciare un target maggiore, dopo le vendite deludenti, abbiano deciso di abbassare la difficoltà di ogni livello (a sicura eccezione del nightmare).

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Ma sei sicuro di stare giocando ad hard?
    Ma sei sicuro che stia giocando al gioco giusto? Magari sta giocando a quella merda di Colonial Marines!
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Gamer IDs

Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Mi viene il dubbio che per approcciare un target maggiore, dopo le vendite deludenti, abbiano deciso di abbassare la difficoltà di ogni livello (a sicura eccezione del nightmare).
    L' aggiornamento che Creative Assembly ha rilasciato dopo un po', comprendeva due nuovi livelli di difficoltà agli estremi opposti: "Novizio" e "Nightmare".
    Il primo consente di girare per la stazione con tranquillità, la creatura è sempre cattiva ma non più di tanto, ti leggi i diari con calma (più o meno) e ti godi la storia.
    Risorse adeguate, spaccare la testa agli androidi è sempre un piacere.
    In modalità Nightmare, semplicemente sei carne da macello, l'anello più debole.
    Fai talmente schifo che lo Xeno prima di ammazzarti ti chiede dei soldi per farlo
    Risorse scarse a dir poco.

Kronos The Mad
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    L' aggiornamento che Creative Assembly ha rilasciato dopo un po', comprendeva due nuovi livelli di difficoltà agli estremi opposti: "Novizio" e "Nightmare".
    Il primo consente di girare per la stazione con tranquillità, la creatura è sempre cattiva ma non più di tanto, ti leggi i diari con calma (più o meno) e ti godi la storia.
    Risorse adeguate, spaccare la testa agli androidi è sempre un piacere.
    In modalità Nightmare, semplicemente sei carne da macello, l'anello più debole.
    Fai talmente schifo che lo Xeno prima di ammazzarti ti chiede dei soldi per farlo
    Risorse scarse a dir poco.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su