Re: Anya Taylor-Joy mi provoca scompensi importanti
È un tipico piatto Bavarese
Citazione:
Comunque è imbarazzante che virtualmente qualsiasi differenza oggettiva fra uomini e donne che non sia fisicamente visibile diventi oggetto di disputa.
In realtà ormai capita molto spesso anche su cose oggettive fisiche e visibili.
Vedi tutto il filone "Did you just assume..."
Ironicamente, il fatto che l'Italia sia un paese un pò retrogrado ha tamponato un pò questa follia che per ora è limitata più che altro al mondo anglosassone, Germania e paesi nordici.
Ma considerato che gli anglosassoni sono i primi produttori di media che noi italiani consumiamo, accoppiato al naturale ricambio generazionale che svecchia la popolazione, è questione di qualche decennio prima che qualcuno di noi sarà arrestato per detenzione di un DVD di Ace Ventura o per aver contestato le origini Afro-Americane di Garibaldi.
è questa la jas che ricordavo <3
Inizio ora la puntata 6:smug:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tavea
Inizio ora la puntata 6:smug:
Ha gia' ingoiato ? :smug:
Citazione:
Angels
Se uno pensa che sia una serie solo sugli scacchi, non ha capito nulla, è una serie su una giovane donna su come da orfana cresce dagli 8 fino ai 22 anni, gli scacchi servono per raccontare come lei avendo difficoltà a relazionarsi con gli altri riesce tramite il gioco a crescere.
e non è che proprio risolva le sue difficolta eh, rimane sentimentalmente disfunzionale :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Doomer Caesar
Comunque è imbarazzante che virtualmente qualsiasi differenza oggettiva fra uomini e donne che non sia fisicamente visibile diventi oggetto di disputa.
Gli outlier maschi generalmente devastano gli outlier femmine a scacchi, tappatevi pure le orecchie urlando LALALAALALA ma è così. Smettetela di fare i simp, se fosse il contrario la donna media non vi difenderebbe mai come categoria su una roba del genere, verrebbe usato costantemente come argomento per spingere per più girl power™
è una storia di fantasia priva di qualunque sottotesto femminista.
fatti curare la tua ossessione, te e il rossobruno antisemita
Citazione:
Moloch
fatti curare la tua ossessione
No
Da appassionato di ping pong non sono riuscito a finire Forrest Gump perché vedere un bianco battere un asiatico è troppo assurdo
Citazione:
Gilgamesh
Da appassionato di ping pong non sono riuscito a finire Forrest Gump perché vedere un bianco battere un asiatico è troppo assurdo
:asd:
Citazione:
Angels
Ma possibile che se esiste un romanzo del 1983 con protagonista una donna deve essere per forza propaganda femminista.
Avete pure un po' rotto i coglioni con sta storia.
Tra l'altro il romanzo fa si vedere la sua abilità come scacchista, ma fa vedere bene le sue debolezze e le sue dipendenze, non è un romanzo di lode, le donne sono fortissime, anzi tutt'altro.
Se non vivi sotto un sasso ti sarai accorto che l'america di adesso è tutto propaganda, politica e politicamente corretto. Cadere nella trappola per questa serie sarebbe stato facilissimo.
Cmq ho visto le prime 2 puntate e voto diesci
Non è una serie politicamente corretta
Una bambina che si impasticca e una mamma adottiva alcolizzata non mi sembrano il prototipo del politicamente corretto
Citazione:
Angels
Non è una serie politicamente corretta
Una bambina che si impasticca e una mamma adottiva alcolizzata non mi sembrano il prototipo del politicamente corretto
Beh, neanche qualcosa di politicamente scorretto però. Nulla di troppo strano
:asd: c'è sempre un però che ti salva
Citazione:
Doomer Caesar
Beh, neanche qualcosa di politicamente scorretto però. Nulla di troppo strano
Normalissmo..
Boh, magari hai ragione, dipende cosa intendi con politicamente scorretto