Anya Taylor-Joy mi provoca scompensi importanti Anya Taylor-Joy mi provoca scompensi importanti - Pagina 30

Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 202829303132 UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 638

Discussione: Anya Taylor-Joy mi provoca scompensi importanti

Senior Member L'avatar di Arnald

Re: Anya Taylor-Joy mi provoca scompensi importanti

E' vero che le star come Delevigne potrebbero scendere dalla giostra in qualsiasi momento e vivere di rendita, ma probabilmente hanno un tenore di vita che brucerebbe tutti i soldi in pochi anni, non sarebbero in grado di rimanere a livelli di spesa "normali". Che poi, normali per chi?
    Anche noi potremmo dire "basta" e ritirarci a vita privata, smettendo di lavorare e dedicandoci alla salute mentale e ai nostri cari, basterebbe solo ricalibrare stile di vita e aspettative.
    Io ad esempio potrei tranquillamente andare in FIRE così:

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Si e no.
    Grossa parte della gente dello spettacolo non ha idea a cosa va incontro, vede semplicemente la parte bella e scopre solo dopo il risvolto negativo.
    Mah questo ora mi sembra davvero poco credibile in un mondo in cui si sanno i cazzi di tutti in ogni momento, e le storie di depressione e droga con protagoniste persone dello spettacolo appaiono in video visti milioni di volte da ragazzini in tutto il mondo.

Se segui le storie quasi tutti fanno la fame prima, poi di colpo la fama ed i soldi...poi hai voglia a rinunciarci e quindi cerchi soluzioni, tanti vanno dagli analisti ma spesso non basta, quasi tutti si buttano su droghe e farmaci.
    E si torna all'high risk high reward. Capaci di tutti di voler rinunciare alle cose brutte senza rinunciare a quelle belle

"High rish high reward" vale bene per le cose a breve termine, con le lunghe è più difficile.
    Alla lunga fai un bilancio della tua vita e vedi quale piatto pesa di più: quello della ricchezza o quello dello stress? Se pesa di più il secondo nessuno ti impedisce di mollare e ciaone a tutti.

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Mah questo ora mi sembra davvero poco credibile in un mondo in cui si sanno i cazzi di tutti in ogni momento, e le storie di depressione e droga con protagoniste persone dello spettacolo appaiono in video visti milioni di volte da ragazzini in tutto il mondo.
    Eh come se le persone dello spettacolo fossero particolarmente sveglie
    Perchè i calciatori? Tutti vogliono essere <nomeacasocalciatorefamoso> ma quanti ci riescono? E quanti riescono a rimanerci? (famosi)
    O quanta gente vuol fare l'influencer? O qualsiasi altro lavoro dai "soldi facili"?
    Tanta gente non ci pensa, sottovaluta la cosa (tra l'altro quanta gente famosa fino a ieri pubblicizzava i propri problemi?) e quando finalmente entra nel giro uscirne non è facile, anche vista la fatica per entrarci.

E si torna all'high risk high reward. Capaci di tutti di voler rinunciare alle cose brutte senza rinunciare a quelle belle
    Non è sempre così semplice.
    Sai una delle prime motivazioni dei giocatori di football? Tirare fuori la famiglia dalla povertà e garantirgli un futuro, questo li porta a giocare anche a rischio della salute.
    Altri semplicemente amano ciò che fanno e devono accettare il lato brutto della fama.
    Altri ancora sono solo drogati di potere e successo e come falene finiscono bruciati.
    Non è sempre il semplice "voglio i soldi ma non la sbatta".

Alla lunga fai un bilancio della tua vita e vedi quale piatto pesa di più: quello della ricchezza o quello dello stress? Se pesa di più il secondo nessuno ti impedisce di mollare e ciaone a tutti.
    Stai semplificando troppo.
    Come quelli che decidono di prendere certe strade: massì, tanto poi se sto male mollo tutto.
    Mai sentito parlare di depressione? Non è che se ci finisci poi molli la causa principale ed alleluja, problema risolto.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Ma stai dicendo la stessa cosa, e cioè che è tutto un discorso di rischi e ricompense.

Alcune carriere comportano dei rischi: innanzi tutto il rischio di fallire (e magari hai mollato gli studi per provarci e poi rimani fregato), il rischio di infortunarti e terminare la tua carriera appena inizia (ma il discorso atleti è un po' diverso perché hanno comunque una carriera intrinsecamente breve), il rischio di non riuscire a reggere la pressione, il rischio che da un giorno all'altro i fan che ti amavano passano ad odiarti per una cosa che hai scritto su un social, e via dicendo. Tutto questo non è affatto un segreto, e non è per nulla inevitabile. Vuoi una vita che non abbia nessuno di questi rischi? Ci sono un sacco di professioni con cui non diventerai mai ricco e famoso, ma per cui non dovrai mai reggere quel tipo di pressione.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Questa è una semplificazione enorme della situazione ma spiega molto bene perchè certe situazioni siano incomprensibili ai "normali".
    1) TU la vedi come una bella donna, non è detto che lei si senta così sicura ma anche lo fosse la consapevolezza di dover risultare così è già un'ansia, normalmente per te no ma per lei fa parte del suo lavoro essere bella, sempre e cmq (non per niente molte si rifanno anche quando non servirebbe...ai nostri occhi.
    2) bel vestito, anche questo è quello che vedi tu, la scelta non è banale, c'è una notevole importanza dietro per lei e per chi la veste, come per la bellezza è qualcosa che viene poi analizzato da varie riviste di gossip e questo influisce sulla popolarità, sulle offerte di alvoro e non ultimo sulla sua sicurezza...se non è roba da ansia questo...tu ti puoi mettere una giacca e non pensarci più ma per una persona dello spettacolo l'abito fa parte del lavoro...va bene? Terrà bene? Non si impiglierà/romperà/incresperà/...? Piacerà?
    3) non è la protagonista...sono tutti protagonisti quando c'è una passerella, chi più chi meno in base alla popolarità ma hanno tutti molte attenzioni.
    Già solo il breve video che ho postato si sprecano i commenti di chi la critica perchè non saluta/sorride...non male per non essere la "protagonista".
    a quel livello hai però anche una cassa di risonanza che ti segue e di "pompa", il vestito mi pare fosse di Gucci, non penso che quelli di Gucci non abbiano fatto di tutto per farla sentire la più bella del red carpet; poi è chiaro che le mie sono tutte semplificazioni, solo però trovo curioso che una persona che vive di spettacolo abbia problemi a gestire lo stress correlato

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    per chi soffre d'ansia (tipo il sottoscritto) quello che ti ammazza veramente è la mancanza di controllo su quello che ti succede, sotto questo punto di vista è ovvio che avere i soldini aiuta e non poco
    è vero anche questo, seppure anche avere il culo al caldo potrebbe non risolvere tutte le dinamiche morali e soggettive legate al mollare tutto

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ansia
    come farti capire Zio

l'ansia è quella cosa che ti viene quando nell'acciaio che hai scelto scopri che c'è un po' più carbonio di quello che pensavi

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

magari è voluto

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

beh dipende se il ponte che hai progettato vuoi che stia su o no

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

non farmi tirare fuori la tavola fe3-c

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    a quel livello hai però anche una cassa di risonanza che ti segue e di "pompa", il vestito mi pare fosse di Gucci, non penso che quelli di Gucci non abbiano fatto di tutto per farla sentire la più bella del red carpet; poi è chiaro che le mie sono tutte semplificazioni, solo però trovo curioso che una persona che vive di spettacolo abbia problemi a gestire lo stress correlato
    Appunto, a quei livelli sei circondato di gente che ti manda avanti a tutti i costi ma questo non vuol dire che ottengano l'effetto voluto o che gli interessi come stai realmente.
    Poi il team di gucci (che non è detto ci fosse ma cmq avrà avuto la sua parrucchiera/estetista) ha interesse che il vestito sia perfetto e lei bella, che poi dentro muoia non son affari loro, basta che arrivi a farsi fare le foto
    Pure la lawrence, che è una tipa molto più alla mano e disinvolta o almeno riesce a sembrarlo, in varie interviste ha parlato della pressione che si sente.

Cmq il discorso era semplicemente che i soldi non bastano a far sì che tutto vada per il meglio e che essere ricchi e famosi non vuol dire stare bene.
    Poi ognuno può commiserali, empatizzarli, odiarli, invidiarli o come preferisce, basta rendersi conto che non è gente così diversa dal vicino di casa.

Lista chiavi Steam

Gamer IDs

Se interessa la questione qui ne parla un'altra gnocca pur molto meno famosa di altre (se non lo prende a 9:27 un pezzo specifico):

Lista chiavi Steam

Senior Member L'avatar di Galf

l'ansia non è logica, soffro di ansia, faccio il fotografo da tipo 10 anni ancora dormo male e devo passare 45 minuti sul trono di ceramica quando faccio set ai quali tengo... ho avuto qualche attacco più serio per cose meno motivate, c'ho un'amica che li ha più pesanti e diventano proprio attacchi di panico. Che poi per Cara poteva essere qualsiasi cosa, mi pare sia uscita 1 anno fa dalla disintossicazione se non sbaglio
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di Howard TD

Senior Member L'avatar di Arnald

All'Abetone?

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Già lo scrissi

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

le darei il mio di abetone

Pensatore libero L'avatar di Angels

L'avevo vista sta foto su Facebook, alla prima visualizzazione pensavo fosse un fake, poi ho letto che era vero
    Restarting

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    All'Abetone?
    gliel'avranno spacciato come alpi scammata

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Zio caro, adesso dovrà fare un tour de force di Instagram in località sciistiche ultra lusso per togliersi di dosso l'odore di muffa e tristezza

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

sempre meglio di OVINDOLI

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    sempre meglio di OVINDOLI
    Che hai contro Ovindoli? Devo difendere l'orgoglio dell'Abruzzo
    Restarting

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte