[DPCM & Family & Rant] se non bestemmio guarda [DPCM & Family & Rant] se non bestemmio guarda

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 55

Discussione: [DPCM & Family & Rant] se non bestemmio guarda

ND
    Guest

[DPCM & Family & Rant] se non bestemmio guarda

Sto pome mia moglie va dai suoi con mio figlio. La logica era quella che ci andasse lei e mia cognata con rispettivi figli per fare un minimo di festa coi nonni nel rispetto dei limiti del Dpcm. Nonni che tra l’altro ci hanno sfanculato da mesi ad aiutarci nella gestione del pargolo perché si cagano addosso ma ehi, non ti fai la festina coi nipoti a Natale?
    Cosa scopre però il vostro affezionato? Che alla festina interverrà anche il compagno di mia cognata perché :” chi vuoi che faccia controlli?” ... ora , è vero che con mia moglie e mio figlio fuori guadagno un mezzo pome di tregua , ma devo dire che questo doppio pesismo mi manda in rage ai livelli del culo di quell’utente che si era cagato addosso in ascensore perché a 30 anni non ha ancora il controllo degli sfinteri.
    Specie perché i pranzi con loro sono ricchi di invettive dove sono i primi a richiedere totale rispetto per le regole a tutti.
    Vabbè, buon anale a tutti e rispettate ste cazzo di regole.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Re: [DPCM & Family & Rant] se non bestemmio guarda

Tanto in casa la polizia non può entrare a fare controlli, a meno che non ti beccano in 3 adulti (over 14) in auto non c'è problema

Senior Member L'avatar di squallwii

Ja, this

ND
    Guest

Guardate, i controlli non sono il problema, visto che in italia non esistono da sempre.
    Il problema è questo atteggiamento ( indipendente dal covid) per cui anche a fronte di regole semplici si debba sempre cercare la scorciatoia, si debba sempre pensare che valgono per gli altri e non per noi.

Senior Member

Vecchi di merda

Senior Member L'avatar di lezard valeth

Ma lasciarli marcire in solitudine a natale?

Senior Member

Non ho capito...sei geloso del compagno di tua cognata? Ha già avuto una tresca con tua moglie?

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Vecchi di merda
    san covid aiutaci tu

ND
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Non ho capito...sei geloso del compagno di tua cognata? Ha già avuto una tresca con tua moglie?
    No, mi sta in culo di dovermi sorbire perennemente la filippica sulle regole e poi alla prima occasione utile si trasgredisce allegramente.

Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    No, mi sta in culo di dovermi sorbire perennemente la filippica sulle regole e poi alla prima occasione utile si trasgredisce allegramente.
    Vedo che c'è della gran serenità verso i sòceri

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

siamo in Italia ND che ti aspettavi?

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

ND
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Vedo che c'è della gran serenità verso i sòceri

Sono brave persone, capisco pure che abbiano paura a tenere nostro figlio nonostante questo significhi per me fare i salti mortali tripli bendato per gestire lavoro e famiglia, ma visto che soprattutto mia suocera è una cagacazzo di prima ( non per nulla è ex insegnante di matematica ) e quei trogloditi di mio suocero e il compagno di mia cognata fanno tanto i rigorsi di sto cazzo , mi piacerebbe un minimo di consequenzialità.
    Eh si, siamo in italia , infatti stiamo finendo a puttane perchè al di là del covid manca proprio quel minimo di coscienza civica per rispettare regole banali.

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Come verrebbe discussa la cosa qualora tu ritenessi che "be', dai, c'avete ragione, vengo pure io così ci godiamo un po' il Natale!", def?

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Se ho ben capito, e nell'ipotesi che tuo figlio e tuo nipote siano under 14, tecnicamente potevate andare tutti a casa dei suoceri senza violare nessuna regola

Siete due famiglie con 2 adulti + bambino, in due auto diverse potete spostarvi ed in casa sareste in 6 adulti + 2 bambini.
    Se non si considerano i bambini, sareste anche nei limiti del "raccomandato".

Poi son d'accordo che sia un po un controsenso non tenere il bambino per paura del covid e farsi il pranzo di natale con nipoti, figlie e famiglie al seguito.

Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan

Guardate, i controlli non sono il problema, visto che in italia non esistono da sempre.
    Il problema è questo atteggiamento ( indipendente dal covid) per cui anche a fronte di regole semplici si debba sempre cercare la scorciatoia, si debba sempre pensare che valgono per gli altri e non per noi.
    italia

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Troppa trama, postate figa sennò mi deprimo
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

quindi a te rode il culo perché hai in famiglia gente del: predica bene, ma razzola male

minchia per pigna in cula che devi essere

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

ND che non ha ancora capito che le norme si applicano agli altri, mica agli amici e parenti

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Quindi qui su Just 4 Spam prevale la fazione del predico bene e razzolo male?

E def è uno stronzo perché fa notare questa dinamica?

ND
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Se ho ben capito, e nell'ipotesi che tuo figlio e tuo nipote siano under 14, tecnicamente potevate andare tutti a casa dei suoceri senza violare nessuna regola

Siete due famiglie con 2 adulti + bambino, in due auto diverse potete spostarvi ed in casa sareste in 6 adulti + 2 bambini.
    Se non si considerano i bambini, sareste anche nei limiti del "raccomandato".

Poi son d'accordo che sia un po un controsenso non tenere il bambino per paura del covid e farsi il pranzo di natale con nipoti, figlie e famiglie al seguito.
    Guarda, sicuramente hai ragione tu, ma bisogna anche fare conto sugli spazi a disposizione per mantenere la distanza, soprattutto se sei in tanti.
    E con tutta onestà qualche dubbio sulla tua interpretazione ce l'ho: pensa al caso dei miei genitori, che hanno 4 figli accompagnati. Se domani andavamo a pranzo da loro saremmo stati in 10 adulti + 2 figli, non proprio una situazione di sicurezza.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    quindi a te rode il culo perché hai in famiglia gente del: predica bene, ma razzola male

minchia per pigna in cula che devi essere
    italans be like italians

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ND che non ha ancora capito che le norme si applicano agli altri, mica agli amici e parenti
    italians be like italians x 2

A parte le battute si, tendenzialmente seguo le regole con rigore. Purtroppo sentirsi furbi perchè si seguono le proprie regole è una fase che ho passato da 25 anni almeno

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Quindi qui su Just 4 Spam prevale la fazione del predico bene e razzolo male?

E def è uno stronzo perché fa notare questa dinamica?
    certo. Del resto io sono un cagacazzi perchè rompo i coglioni a mio padre che viene nella mia via tenendo il cane senza guinzaglio, dovrei essere meno pigna in culo e portarlo a cagare nel balcone di aumma aumma che così è contento.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su