Originariamente Scritto da
Orologio
Gli uomini che non figliano regrediscono allo stato di bambini e si attorniano di tanti giocattoli per bambini grandi.
Le donne che non figliano si attorniano di tanti animaletti succedanei alla prole e si intestano crociate per la tutela di "animale a caso".
Nessuno dei due è meglio dell'altro.
Personalmente se dovessi arrivare in tarda età con dei beni e senza prole farò come la vecchina di una delle primissime pratiche che ho seguito...che ha devoluto tutto ai figli del barista, perché andava tutte le mattine a fare la colazione e si trovava bene a scambiare quattro chiacchiere, poche parole di convenevoli, ma in ogni caso molto meglio che fare ereditare persone mai viste.
Nel mio caso non saranno i figli del barista perché di prima mattina, contrariamente alla vecchina, odio le frasi di convenevole e voglio starmene per i cazzi miei davanti al caffè...

...e ho cambiato bar appositamente per andare in uno dove nessuno mi caga il cazzo o mi chieda cose...
...effettivamente sarà un problema individuare l'erede...
Probabilmente ci penserà la casa di riposo...posto che capita sempre più spesso che la casa di riposo si pigli beni e casa in cambio del posto letto fino alla prossima dipartita...