Gioconi
A me manca ancora il 3 però
Gioconi
A me manca ancora il 3 però
Su Youtube ho visto un confronto scena per scena del trailer con la trilogia originale e devo dire che la differenza si vede, notevole per Mass Effect 1 e moderata per gli altri 2. Mi ricordavo il primo ME molto più bello graficamente
Dice un sito concorrente che ha o aggiunto una telecamera per ottenere riflessi dinamici, e hanno rimodellato le texture del primo, alcune da 0 alcune solo ridefinite.
Editor personaggi unificato, questo mi avrebbe risparmiato di affrontare tutta la seconda partita dei capitoli con una shepard che sembrava un incrocio tra Lilly gruber e sbirulino.
Io ho sempre giocato col Shepard maschio base, anche perchè l'editor era strano, era difficile riuscire a fare un personaggio decente.
Comunque visto il confronto alzo ufficialmente il mio livello di hype a DEFCON 3
Il mio Shepard era un uomo bianco supercesso puro soldato, cuore d'oro con l'equipaggio e megacarogna con l'universo.
Bombato per tutta la trilogia solo Tali in tutte le posizioni![]()
Ho visto gameplay di Virmire su Twitter e l'hype è salito a DEFCON 2
link?
Boh, ma era questo.
Il confronto fra vecchio gameplay e nuovo gameplay inizia a 2:39
Giocati e strafiniti.
Ma li rigiochero' molto volentieri.
Se uno non ha preso i dlc e non li ha giocati da diversi anni ci sta, ma li ho rigiocati da poco e non c'è nulla per me perché cmq graficamente reggevano, specie il 2. É sul terzo e sul primo che mi aspetto maggiori miglioramenti
Ultima modifica di Decay; 03-02-21 alle 13:50
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
Ne uscirà una roba carina, nulla di sconvolgente ma comunque gradevole.
Di certo la situazione sembra migliore di quella che mi aspettavo dati certi commenti qui. Grande assente nel trailer: Saren. Chissà come lo hanno conciato
Ho letto che hanno reso alcune animazioni più politicamente corrette(inquadrature sul culo di Miranda e simili)
Tornato a DEFCON 5
https://metro.co.uk/2021/02/02/mass-...ding-14008330/
.‘Kevin actually called out some camera cuts that were just… why was that focusing on Miranda’s butt? So in some cases we said, ‘Okay, we can make a change there’
Bonus:
Se il gioco lo prendo, lo prendo coff coffIt’s not just the technology that has aged in the original games though, as it’s hard to imagine the Asari, a species of all-female space Amazons, or EDI’s robot form being created in quite the same way for a new game today. They are popular characters though, despite accusations of them pandering to a male audience, so we were curious as to whether there was any thought to alter their portrayal in the remasters.
Anche io stavo pensando alle Asari, ma credevo che essendo populo antichissimo di femmene super potenti soddisfasse gli standard degli odierni rompicazzo di ivstitia sociale
Eh no, devono essere anche brutte e pelose
Madonna chissà che capolavoro sarà il 4/5
Mabaffanculo
asd i censori anni '50
Il nuovo ME sarà una cosa aberrante per forza. Non ho giocato all'ultimo ma ho sentito che hanno introdotto l'uguaglianza di genere anche per le Krogan femmine. Pure le razze aliene devono essere politicamente corrette
Sono sorpreso i Razziatori non abbiano i pronomi per l'identità di genere
Ultima modifica di Doomer Caesar; 03-02-21 alle 17:34