Avendoli per pc è tutto già in HD grossomodo.
Curiosamente ho sempre perso i salvataggi tra un gioco e l'altro, per cui ho sempre dovuto cercare il salvataggio con le mie scelte online ad ogni nuovo episodio![]()
Avendoli per pc è tutto già in HD grossomodo.
Curiosamente ho sempre perso i salvataggi tra un gioco e l'altro, per cui ho sempre dovuto cercare il salvataggio con le mie scelte online ad ogni nuovo episodio![]()
Non ce la posso fare di stare 10 ore sul picchio in ufficio e poi tornare a casa e rimettermi sul picchio.
La sera voglio il divano![]()
Se hai una smart tv usi Steam Link e risolvi.
https://store.steampowered.com/steam...out/?l=italian
No e non è brutto.
Mai giocato, ma gli stessi sviluppatori non ne vanno molto fieri di Andromeda.
https://www.everyeye.it/notizie/mass...he-497894.html
Qui sono rimasto molto perplesso
Sempre a detta di Kieken, inoltre, fu deciso di accantonare lo sviluppo di questi esseri dall'aspetto esotico poiché l'input datogli dai direttori dello sviluppo del progetto fu quello di "rendere facile per i cosplayer interpretare i personaggi del gioco", presumibilmente per garantire l'immedesimazione dei fan nei diversi personaggi interpretati o fronteggiati esplorando i pianeti dell'Ammasso Helius.
Ma cos
Prima volta in vita mia che sento una roba simile. Le razze aliene per i cosplayer![]()
Cioè non potremo più chiamarlo Ass Effect?![]()
Ma ho un mio sistema eh... io sono molto autistico da questo punto di vista.
Quando c'è una scelta di dialogo io ho sempre a portata di mano i dadi. Dopo la prima run, ovviamente, che scelgo io come va la storia, le run successive sono così dettate dal caso, e non ce n'è una esattamente identica all'altra.
aahhh![]()
C'è un foglio di Excel in cui registri i risultati di queste tue "run"?![]()
Tranne la prima run lo hai letto?
- - - Aggiornato - - -
No, perchè?
Praticamente, ormai, ho visto tutti i dialoghi possibili e immaginabili... E' come vedere un bel film interattivo che non sai mai come andrà a finire tra le varie possibilità.![]()
Capirai che dopo la seconda/terza run fare scelte "personali" è impossibile, perché appunto sai perfettamente che accadrà quando lo fai. Aggiungere l'elemento del caso rende tutto incerto, e ti incoraggia a vedere che accadrà. Magari Miranda arriva in fondo, magari no, magari Tali muore dopo aver fatto la romance, magari no...