Life is Strange 3 lo prenderei solo se fosse un sequel diretto del primo. In tutti gli altri casi non mi interessa.
https://www.everyeye.it/notizie/fina...io-492560.html
Life is Strange 3 lo prenderei solo se fosse un sequel diretto del primo. In tutti gli altri casi non mi interessa.
https://www.everyeye.it/notizie/fina...io-492560.html
Life is Strange 2 non era uscito una cosa indecente con poco nascosti colori politici?
Peccato perchè il primo era caruccio
Sentito parlare male di LIS2 , il primo mi era piaciuto, before the storm già meno.
Vedremo
Piaciuto il primo, apprezzato il DLC e anche seppur nei limiti il 2
L'insider non sa se Square Enix lancerà un upgrade gratuito o se proporrà una vera e propria remastered next-gen per PlayStation 5 in vendita come gioco nuovo
Ah quindi non sa se fanno una remaster di un remake di un anno fa di un gioco unico rilasciato come una frazione del tutto.
Ultima modifica di Fruttolo; 12-01-21 alle 15:37
Il primo era bello, il before the storm non l'ho cacato perché ho sentito che non c'è il time travel, e il secondo fa merda![]()
Aspettate, era quello del portapacchi o mi sono confuso con deathqualcosa?
Uuuuh ff7 remake su ps5!;;11!
Datemi una ps5 now!!!1111!!
ecco questo mi preoccupa del nuovo episodio di FF7 remakemi preoccupano i salvataggi, perchè se uno cambia console, come li fa ad importare senza cloud?
questo perchè mi sa che in teoria potresti importare i salvataggi del primo capitolo così da continuare con i personaggi/equip che hai sbloccato/livellato
o forse no![]()
perché dovresti importare i salvataggi?
secondo te puoi partire col secondo episodio con i tuoi personaggi maxati lvl 99, tutte le armi, tutti i bahamut e le cose op?
ma figurati, esci da Midgar e puff, si riparte da zero EHI CLOUD TUTORIAL PRESS X TO ATTACK
il remake di ff7 che per giocarselo tutto si dovranno anche usare console diverse
"insert console 2"![]()
Sto cominciando proprio ora LIS2 (giocata la prima mezz'ora).![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)