consiglio scelta casa consiglio scelta casa

Risultati da 1 a 20 di 134

Discussione: consiglio scelta casa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di darkeden82

consiglio scelta casa

mi sto separando e devo comprarmi un'altra casa..

ho trovato un AFFARE.

110mt^2 a Paderno in una zona residenziale tranquilla, direi isolata senza auto ,e con molto verde.
    Per me la tranquillità/isolamento sarebbe un PRO non da poco.

Il prezzo che accetterebbero è basso.

95mila euro.
    con 30 mila euro la ritiro a nuovo ,preventivo di ristrutturazione alla mano ( non che ci sia tanto da fare PER FORZA , impianto elettrico, infissi con doppio vetro ,il più è per mio gusto : faretti in corridoio, buttare giù la parete del corridoio che guarda il soggiorno per farne un muretto..non grandi lavori ).

Bagno rifatto tre anni fa.
    Cucina ..mi lascerebbero la loro , anche quella ha tre anni.E' in legno, non mi fa impazzare ma non sono una checca che sclera per ste cose.

il problema è :
    sono ex case popolari, lo stabile fa esteticamente schifo , ma ho già visto il progetto di ristrutturazione per usare il 110% fornito dalle amministratrici...non cambierebbe l'estetica..sempre palazzone rimarrà ma rifaranno il cappotto termico e quindi facciata e pannelli solari sui tetti( i soldi non sarebbero un problema visto il prezzo basso ,e il mio budget totale di 160k ). e PARE che tutti paghino le spese regolarmente etc.

Insomma l'unico dubbio è il contesto..

voi che fareste?

alla fine coi soldi di un 70 metri decente mi porterei a casa un 110mt^2 ma in un contesto che ,PARE, pessimo dal punto di vista architetturale.

ho chiesto nel gruppo facebook del paese ( Paderno Dugnano ) e come per tutto c'è chi dice che una zona tranquillissima e chi dice che non lo è.
    Ultima modifica di darkeden82; 15-01-21 alle 00:08

MERCATO DEL MILAN

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su