Magari nella traversata in container formicano sul tuo nuovo maglione moltiplicandosi a dismisura.
Io comunque mi fiderei poco di quel dottore!
Se sei allergico agli acari non dovresti avere problemi anche a letto o sul divano?
Cioè quando ti guardi grays anatomy o master checcaf con la copertina vecchia della nonna.
Mai provato a lavare un maglione con quei detersivi disinfettanti e metterlo appena asciutto?
Magari sono gli ammorbidenti o altre diavolerie che mettono nel detersivo.
dove c'è lana c'è acaro, anche se la roba sta in negozio ehNon è che i negozi/magazzini siano asettici e privi di polvere, anzi, per non parlare dei posti dove lavorano/stoccano i prodotti
ma non ho capito, sei negativo agli acari?
ho fatto per quasi un anno medicina legale sì, poi mandato tutti a fanculo e son tornato a fare il medico
Non ho mai fatto esami, un po' perchè fottesega, va bene anche il cotone, un po' perchè non si riesce mai a capire chi fa stregonerie e chi fa test affidabili, c'è molta confusione tra noi comuni mortali.
Vai per farti prescrivere un esame e magari il dott ti manda da Rosanna Lambertucci.
- - - Updated - - -
Non ho materassi o coperte di lana, mi fanno lo stesso effetto.
Al contrario, se fosse il detersivo o l'ammorbidente avrei gli stessi problemi anche con il cotone, e invece niente.
su questo, nel nostro campo, hai ragionissima
questo depone molto a favore dell'acaroNon ho materassi o coperte di lana, mi fanno lo stesso effetto.
Al contrario, se fosse il detersivo o l'ammorbidente avrei gli stessi problemi anche con il cotone, e invece niente.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.