sveglione, l'assenzio fa parte della famiglia delle composite, e si usa come surrogato della famiglia.
Non sei allergico all'assenzio, ma alle composite.
Ma non preoccuparti:
La famiglia di appartenenza dell'“Artemisia absinthium” (Asteraceae o Compositae, nomen conservandum) è la più numerosa del mondo vegetale, comprende oltre 23000 specie distribuite su 1535 generi
Aspetta, fammi controllare il periodo di fioritura
Oh noes, coincide in gran parte con la stagione pollinica classica delle graminacee
inspiegabile che tu abbia sintomi rinocongiuntivitici durante tale stagione
Ho detto che era l'assenzio![]()
sì, sì certo
![]()
poi anche fosse che sono allergico alle composite, l'utilità di saperlo così ad ampio spettro? cioè non so a che cazzo di specifico sono allergico, e ho un periodo che va da maggio a novembre(a parte che a me viene solo a maggio o giugno, ma dettagli)
ALLERGOLOGIA come la CARTOMANZIA
la pianta specificacerto ti facciamo il test su 23.000 specie tranquillo
![]()
ma che cazzo stai dicendo.
non si è mai (o quasi) allergici a uno specifico fiore/pianta ma a una famiglia, perché gli allergeni (= molecole responsabili dell'allergia) sono condivisi tra tantissime specie.
Il discorso cambia completamente in ambito alimentare, dove a volte è fondamentale capire se l'allergia è specifica.
Per la rinosinusite no, ti fai la banalissima terapia nel periodo sintomatico (che è VARIABILE perchè da nord a sud VARIA la fioritura, CAPRA), quindi nel tuo caso da maggio a giugno, e non rompi il cazzo![]()
E comunque sono consulenze da 100/160 euro non è che possono essere utili più di tanto
tu quanto chiedi per pulire i piedi sines?
dehor di dove stai?
per caso capisci qualcosa anche di sclerodermia?
Ora sto in Florence.
Sì, ne vedo parecchie di sclerodermie.
troppo lontano![]()
A me le allergie sono passate TIÈ !
Non avrai dobloni da me![]()
Che c'entra io sono un peones della triennale. 100 Euro potrà essere la mia massima aspirazione
Per una prima visita di 45 MINUTI siamo sugli 80 + marca da bollo a tuo carico.
Nel senso venghino siori che tutte le marche da bollo le paga dehor
Il punto è che a Milano è una delle tariffe più alte, forse la più alta. Stare nella media è una posizione scomodissima e poi hai a che fare coi piccoli rincari annuali che sono una merda
Dehor, un tempo segavi i cadaveri o ricordo male?
rigor al cazzo yum yum
Magari nella traversata in container formicano sul tuo nuovo maglione moltiplicandosi a dismisura.
Io comunque mi fiderei poco di quel dottore!
Se sei allergico agli acari non dovresti avere problemi anche a letto o sul divano?
Cioè quando ti guardi grays anatomy o master checcaf con la copertina vecchia della nonna.
Mai provato a lavare un maglione con quei detersivi disinfettanti e metterlo appena asciutto?
Magari sono gli ammorbidenti o altre diavolerie che mettono nel detersivo.