Mi sono rotto il pazzo di prequel/sequel/remake/reboot e reinterpretazioni varie. Mi sono rotto il pazzo di prequel/sequel/remake/reboot e reinterpretazioni varie.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48

Discussione: Mi sono rotto il pazzo di prequel/sequel/remake/reboot e reinterpretazioni varie.

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Mi sono rotto il pazzo di prequel/sequel/remake/reboot e reinterpretazioni varie.

Sono anni che oramai sfornano più prequel, sequel, reboot, remake che nuove IP, sia nei VG che nel cinema spesso reinterpretando o politicallycorrrectizzando a cazzo di cane.

Vi passo le remaster, che permettono gi giocare oggidì i capolavori del passato, ma che nessuno sia piu' in grado di sfornare qualche nuova idea?

Hanno sinceramente rotto il cazzo .
    Lo dovevo dire e l'ho detto

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member

Re: Mi sono rotto il pazzo di prequel/sequel/remake/reboot e reinterpretazioni varie.

la colpa è di chi paga

smettete di pagare per la merda, è semplice

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Re: Mi sono rotto il pazzo di prequel/sequel/remake/reboot e reinterpretazioni varie.

la verità sta nel mezzo

le produzioni odierne grosse sono troppo grosse per essere abbandonate dopo uno o due anni. per cui si crea un universo (film , videogiochi, etc) e lo si sfrutta per un po'

Senior Member L'avatar di lezard valeth

Secondo moi con la pandemia che perdura il mondo del cinema si darà una bella ridimensionata per parecchio tempo con i mega film tutti uguali e zero rischio.

Volo
    Guest

beh per esempio il mondo del "cinema" diventerà il mondo del "me lo guardo a casa"

Senior Member L'avatar di Bicio

c'è un vuoto di idee pauroso, in tutti i campi se non di idee, di voglia di investire in qualcosa di nuovo quindi meglio soldi facili e sicuri

Senior Member L'avatar di testudo13

Ma alla fine di nuove ip ne escono sempre dai

si pretendono nuove ip ma che siano uguali a quelle vecchie

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Io ormai in wishlist ho solo remaster e indie.

Gli indie ormai sono gli unici che possono permettersi di osare.

Senior Member L'avatar di Vola00
    Gamer IDs

PSN ID: Vola00

C’è paura di fallire.

Se sei un finanziatore che deve tirare fuori una cifra esorbitante e di videogiochi fondamentalmente non capisce nulla perché per lui contano i soldi, su cosa punta ?

Un videogioco nuovo che per quel che sa potrebbe non piacere o rispolverare un vecchio successone che ha uno sproposito di fan ?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Sono anni che oramai sfornano più prequel, sequel, reboot, remake che nuove IP, sia nei VG che nel cinema spesso reinterpretando o politicallycorrrectizzando a cazzo di cane.

Vi passo le remaster, che permettono gi giocare oggidì i capolavori del passato, ma che nessuno sia piu' in grado di sfornare qualche nuova idea?

Hanno sinceramente rotto il cazzo .
    Lo dovevo dire e l'ho detto
    Caro Lord, preparati.
    Tra imbeccate che ho ricevuto e previsioni mie personali, penso proprio che nella generazione Ps5/Xbox Series X ci sarà il doppio dei remake e dei remaster usciti nella precedente generazione.

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    si pretendono nuove ip ma che siano uguali a quelle vecchie
    decisamente
    d'altra parte chi giocava 20/25 anni fa socialmente parlando ora è un adulto con uno stipendio che spende volentieri su marchi che lo hanno fatto affascinato da squattrinato, e personaggi di cui si tramandano le gesta come da leggenda
    e allora tutti a implorare, segarsi e svuotare i portafogli per i remake di Resident Evil, Final Fantasy, Metal Gear Solid

questa generazione sarà uno sterminio, da ps1 fino a ps3 (visto che tecnicamente i giochi facevano cagare) via di remaster e remake a nastro, preparatevi

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

hai clonato un vecchio topic
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Senior Member L'avatar di -=S8=-

Si può sapere chi ha sdoganato il termine IP?

La ricorrenza del termine in tutte le frasi e contesti sta diventando più fastidioso di quelli che dicono assolutamente si /no

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Citazione Originariamente Scritto da -=S8=- Visualizza Messaggio
    Si può sapere chi ha sdoganato il termine IP?

La ricorrenza del termine in tutte le frasi e contesti sta diventando più fastidioso di quelli che dicono assolutamente si /no
    Fifa ci stavo pensando io.
    Chiamare giochi nuovi IP dà esattamente misura del problema di cui si sta parlando

Bannato

Se una cosa è ben fatta a me va bene

Senior Member

ci sono valanghe di indie di tutti i tipi e spesso anche tecnicamente pregevoli.
    ovvio che il titolo con trilioni di paperdollari alle spalle andrà il più possibile sul sicuro.
    Ultima modifica di maxx; 29-01-21 alle 07:56

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Esatto se vi siete rotti il cazzo di prequel/sequel/remake/reboot è perché per voi esistono solo i tripla A con la storia, le cinematiche, keanu reeves e licenze di roba cinematografica.
    Ci sono interi generi che esulano da questo circolo vizioso, ma qui se non c'è il personaggio in terza persona con un miliardo di poligoni, l'OPEN WORLD, tonnellate di dialoghi, ore di cutscene e soprattutto LA ROMANCE, allora un gioco non è un vero gioco

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Io le apprezzo le remastered.
    Spesso i giochi li perdo perché magari al tempo non avevo denaro o c'era di meglio. Per cui francamente, se mi fanno uscire un dino crisis remastered o un Lost Odyssey remastered, titoli che ho perso al tempo, ben venga.

I remake sono abbastanza meno frequenti ma anche lì, se l'esperienza cambia sensibilmente (tipo ff7 e il suo remake) non sono contrario.

Fermo restando che di Atlus e dello studio dei Yakuza compro tutto, anche se è in porting tramite DosBox

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Esatto se vi siete rotti il cazzo di prequel/sequel/remake/reboot è perché per voi esistono solo i tripla A con la storia, le cinematiche, keanu reeves e licenze di roba cinematografica.
    Ci sono interi generi che esulano da questo circolo vizioso, ma qui se non c'è il personaggio in terza persona con un miliardo di poligoni, l'OPEN WORLD, tonnellate di dialoghi, ore di cutscene e soprattutto LA ROMANCE, allora un gioco non è un vero gioco
    le romance sono puttanate per soyboy e donne coi capelli viola

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su