Nomi a parte, perché dite che i genitori erano due stronzi?![]()
Nomi a parte, perché dite che i genitori erano due stronzi?![]()
Per me il 99% di quello che fanno i figli è farina del sacco dei genitori.
Certo che oggigiorno se un figlio esibisce i muscoli sui social è bene che i genitori comincino a preoccuparsi
L'ambiente in cui cresci ti forma, magari vieni su IVOL uguale, ma se la base è marcia...
Ci sono genitori che si ammazzerebbero anche per il più marcio dei figli, altri vogliono dei fedeli cagnolini e/o ad un certo punto si stufano della loro presenza.
Ogni tanto non riesci proprio a provare pena per chi finisce in un fiume.
Si, ho un pessimo rapporto con mio padre (mamma è salva) e sa già che faro' cacca ogni anno sulla sua tomba![]()
madonna, ma risolvete i vostri conflitti con i genitori, non avete più 13 anni.![]()
Madonna che brutta cosa deve essere.
Papà mi odiava i capolavori, ma sul resto davvero non mi posso lamentare
Mamma vi dico solo che una volta gli ho fatto fare un match intero a CoD 2![]()
Benno Neumair dall'estetista pochi giorni dopo che i suoi genitori erano scomparsi nel nulla a gennaio 2021. Come racconta con una certa sorpresa oggi AltoAdige il giovane istruttore di fitness arrestato il 29 gennaio con la pesante accusa di aver ucciso Laura Perselli e Peter Neumair e averne occultato i cadaveri "non seppe resistere al desiderio di recarsi dall’estetista per un trattamento di dermopigmentazione".
https://www.today.it/cronaca/benno-n...estetista.html
![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Basaglia canaglia.
Dai chi va dall'estetista qua dentro? Non ditemi nessuno perché non ci credo![]()
Premesso che per me il nano col padre ci ha fatto il soffritto che notizia e che colpa è andare dall'estetista?
Ognuno elabora il dolore in modo diverso, magari per lui serviva a staccare la spina poche ore.
Con quegli ossini faceva 80 like su tinder
E poi poteva intortare qualche zitella facoltosa per farsi pagare le tasse universitarie da ridare ai genitori