Dai dai


https://www.everyeye.it/notizie/diab...si-499909.html


Con l'approssimarsi della BlizzCon Online 2021, in programma per venerdì 19 febbraio, le speranze di poter veder tornare l'iconica produzione in forma di remake o remastered sono piuttosto diffuse. In particolare, le ipotesi sembrano concentrarsi sulla prima opzione, anche in virtù di una particolare circostanza che coinvolge la produzione. Ai tempi dello sviluppo originale di Diablo 2, infatti, un problema relativo ai backup causò la perdita quasi completa del codice sorgente del titolo Blizzard.

- - - Aggiornato - - -

Leak di quelli che dovrebbero essere gli annunci al BlizzCon

https://www.everyeye.it/notizie/bliz...ed-499864.html


Data di uscita di Diablo Immortal
Diablo 4: nuova classe e area
Overwatch 2: story trailer, nuovi personaggi e mappe
Annuncio di Diablo II Resurrected
World of Warcraft The Burning Crusade Classic
Hearthstone: nuova espansione
Annunci Mobile (World of Warcraft Pet Battle?)

- - - Aggiornato - - -

Un'espansione mai rilasciata per Diablo 2 potrebbe ricomparire in occasione del remake?

https://www.everyeye.it/notizie/diab...on-499470.html

Lord of Destruction è l'unica espansione mai pubblicata per Diablo II ma il creatore della serie David Brevik ha confermato che una seconda espansione era in fase di sviluppo negli studi di Blizzard, prima di essere cancellata definitivamente.

Il DLC in questione (il titolo non è stato reso noto) non ha mai superato la fase di pre-produzione, Brevik ed il suo team avevano stilato un documento con decine di pagine con nuove aree da esplorare, meccaniche inedite, nuove classi e una bozza della trama, tuttavia non si è mai riusciti ad andare oltre le idee su carta.

I motivi? David ha lasciato Blizzard pochi mesi dopo e nel frattempo lo studio aveva deciso di dare la priorità alla patch 1.10 di Diablo 2, inoltre Brevik stava lavorando ad una sua versione di Diablo 3 (poi cancellata) e ad un progetto mai annunciato.

A proposito della sua visione di Diablo III, Brevik parla di "un gioco realizzato sulla base di Marvel Heroes, un ARG/MMO, ma non tipo World of Warcraft. Il gioco è stato cancellato dopo che buona parte del team Blizzard North lasciò la compagnia." Infine, Brevik risponde con una GIF ai suoi follower che gli hanno fatto notare che "Diablo 4 sembra un mix tra un ARPG e un MMO..."