Ma voi vivete in posti tranquilli? Ma voi vivete in posti tranquilli?

Risultati da 1 a 20 di 53

Discussione: Ma voi vivete in posti tranquilli?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Re: Ma voi vivete in posti tranquilli?

Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Hey kymya tu sei quello dell'hotel euphemia o quello della donna che se la fa con lo sbirro?
    E tu sei quello al quale ho "trovato" lavoro, vero? IO NON DIMENTICO.... DIO PERDONA, IO NO.

Cmq... PIETRALATA.... il mio quartiere.
    Meglio... sono stato 10anni a Talenti ed ora quando vado a Roma sto da mio zzio a Pietralata...

Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Di chi parli? Credo di conoscerne quasi tutti quelli che sono stati in galera e che hanno tra i 30 e i 60 anni
    Poi sarei io l'amico della microcriminalità, eh...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di shikky

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    E tu sei quello al quale ho "trovato" lavoro, vero? IO NON DIMENTICO.... DIO PERDONA, IO NO.
    Non lavoro più per loro, dato le dimissioni estate scorsa, possano morire gonfi loro ed i loro comportamenti da schiavisti.

Mentre ero incazzato per il trattamento che avevano con varia gente mi è arrivata un'offerta con RAL praticamente doppia.

Preavviso di legge e poi andavo in ufficio con il cuscino, letteralmente.

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Non lavoro più per loro, dato le dimissioni estate scorsa, possano morire gonfi loro ed i loro comportamenti da schiavisti.

Mentre ero incazzato per il trattamento che avevano con varia gente mi è arrivata un'offerta con RAL praticamente doppia.

Preavviso di legge e poi andavo in ufficio con il cuscino, letteralmente.
    Ne converrai che se non fosse stato per me non avresti apprezzato quest'ultimo lavoro.
    Mi aspetto, minimo minimo, una nuova scheda video per poter giocare con 3 monitor in surround (5760x1080) a Cyberpunk2077.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ne converrai che se non fosse stato per me non avresti apprezzato quest'ultimo lavoro.
    Mi aspetto, minimo minimo, una nuova scheda video per poter giocare con 3 monitor in surround (5760x1080) a Cyberpunk2077.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Io sono nato e cresciuto al Tufello. Pietralata e Ponte Mammolo (dove invece ho lavorato) sono peggio.
    Val Melaina sostanzialmente è una strada del Tufello, quindi distinguerle qualitativamente non ha senso.
    Il nome completo di Fidene è “borgata Fidene”.
    Su Laurentino 38 hai ragionissima: pensavo a Tiburtino 3 e ho scritto Laurentino 38...

Il Tufello si è riqualificato tantissimo, altre zone meno
    true

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su