Ma voi vivete in posti tranquilli? Ma voi vivete in posti tranquilli?

Risultati da 1 a 20 di 53

Discussione: Ma voi vivete in posti tranquilli?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Ma voi vivete in posti tranquilli?

Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza ma https://www.google.com/maps/place/La...6!4d12.4776492

e poi non definirei proprio Fidene, Pietralata, Ponte Mammolo, Fidene, Val Melaina come "borgate" o quanto meno non le paragonerei a quartieri come il Tufello
    Io sono nato e cresciuto al Tufello. Pietralata e Ponte Mammolo (dove invece ho lavorato) sono peggio.
    Val Melaina sostanzialmente è una strada del Tufello, quindi distinguerle qualitativamente non ha senso.
    Il nome completo di Fidene è “borgata Fidene”.
    Su Laurentino 38 hai ragionissima: pensavo a Tiburtino 3 e ho scritto Laurentino 38...

Il Tufello si è riqualificato tantissimo, altre zone meno

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Porcaputtana Casal Bruciato ci stava uno che definire un tagliagole è dir poco.
    Di chi parli? Credo di conoscerne quasi tutti quelli che sono stati in galera e che hanno tra i 30 e i 60 anni

Army of One L'avatar di golem101

Re: Ma voi vivete in posti tranquilli?

Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Di chi parli? Credo di conoscerne quasi tutti quelli che sono stati in galera e che hanno tra i 30 e i 60 anni
    Enrico M., lo chiamano "il Milite". Ha una decina di anni meno di mio padre, quindi adesso dovrebbe essere sui... 65? Circa. Non tanto alto, fisico secco e nodoso, manone da uno che picchia.
    Ha tre figli, la maggiore è (era, ho ricordi del 2004-2005) una ragazza bionda con due poppe clamorose, che ha fatto da mamma ai fratelli, e che trattava padre, fratelli, amici e conoscenti a pesci in faccia senza un filo di timore, sebbene fossero il prototipo del malfattore.

"A Ste', me stai a di che questi hanno fatto mezza Italia pe venì qui a far danni nello stradello e romperti i cojoni a te. Te pare 'na cosa? Dimme se te pare 'na cosa. Dai, dimmelo. Dimmelo Ste', sto qui che aspetto. Dai Ste', fatte forza. Parla."

E zitti e muti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su