DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Con o senza crest leggendari
No no, c'era anche in diablo2, poi non so se con le varie patch ad un certo punto è stata tolta, ma per una buona fetta di tempo c'era...ricordo benissimo, ad ogni morte perdevi i soldi, e se non avevi soldi 1 oggetto, il gabbolo era che se avevi 1 oro prendeva quello
Veniva anche fuori una scritta, sei morto, la morte prende xyz come pagamento o una cosa del genere
Vista così la differenza è mostruosa, senza praticamente non molla nulla di interessante (solo roba blu).
Ma c'è ancora la roba gialla e oro? (e i verdi dei set)
Ultima modifica di Enriko!!; 14-06-22 alle 12:55
I set ci sono.... https://immortal.maxroll.gg/resources/legendary-items
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
meanwhile oggi ho trovato 2 gheed in mezz'ora di Andariel.
Se a qualcuno servono li metto a disposizione. Medi, niente di chè.
Io uno volentieri
Comunque mai trovati, ne quelli ne i rainbow facet
Mai
- - - Aggiornato - - -
Cioè in realtà un gheed già ce l'ho e l'altro pg è tutto nudo quindi dovrei comunque spostar tutto per riattivarlo... meglio lasciar perdere dai, vendilo
Sempre coso
https://youtu.be/yvdLNK470rA
Sinex ma quel video dice esattamente ciò che dico io
https://news.blizzard.com/en-us/diab...ach-and-values toh, blue post di dicembre 2020 dove dice già che potevi comprare roba non cosmetica.
Nah cold no grazie
E poi non saprei dove metterli
Vabè se trovo qualcosa che ti interessa magari scambiamo dai.
Al momento l'unica cosa che non mi soddisfa è l'anello. Ho un dwarf qualcosa e un nagel imperfetto. Avrei trovato un Bulkathos, ma non so se voglio perdere resistenza al fuoco o magic find per un solo punto di skill.![]()
Faccio un po' il bullo
![]()
Restarting
Però come diceva i crest leggendari li puoi comprare (1 al mese) anche senza pagare, certo uno che paga magari si fa 10 rift al giorno con roba leggendaria e te se va bene 1 ogni...boh
Comunque leggevo che c'è anche un cap al find di roba buona che puoi trovare giornalmente/settimanalmente/mensilmente...dunque anche se ti spendi i milioni raggiunto il cap droppi comunque roba magari di liv alto ma per te inutile/che hai già.
- - - Aggiornato - - -
Non sono sicuro di cosa sto vedendo, è il ranking PvP? in ogni caso complimenti sulla fiducia![]()
Ha un certo punto alcune cose non le puoi più fare, tot quest secondarie al giorno, tot mob viola da ammazzare al giorno, tot varchi al giorno, però alcune cose non hanno limiti tipo le pagine del bestiario.
Si è il ranking di pvp del server, però il pvp è cross server, non giochi contro quelli del tuo server solo ma di tutti i server.
Restarting
Da quel che ho letto il cap riguardava non tanto quello che puoi fare, ma anche sulle possibilità di droppare un certo tipo di item utili, o comunque ti becchi anche il leggendario, ma un leggendario fuffa.
La cosa pare sia stata fatta per non creare troppo dislivello fra chi gioca 1000 ore al giorno e il giocatore più casuale...
Dunque essere ai vertici della classifica è ancora più "notevole", complimenti.
Notevole come un livello 3000 a candy crush
Scherzo dai