ripeto la mia domanda scema: ma non esiste un clan J4S?
m'invitate?
a me capita di giocarci spesso, anche quando sono nella stanza CED (ehm...non si dice...ehm)
Visualizzazione Stampabile
ripeto la mia domanda scema: ma non esiste un clan J4S?
m'invitate?
a me capita di giocarci spesso, anche quando sono nella stanza CED (ehm...non si dice...ehm)
Su d2r sì, è la chat di gruppo. Su immortal non lo so.
eh, su d2r lo so.
ho visto che per creare un clan occorrono 5000 cazzilli...
per quanto siete stretti di culo qui immagino che nessuno li abbia investiti! :D
Filmato di gameplay di Diabo IV
https://www.youtube.com/watch?v=xiPTEslP2GE
Mah, è un po' diablo 3
Vorrei vederlo con la UI
Comunque speriamo si differenzi per tutto il resto.
Idealmente dovrebbero solo fare altre espansioni di diablo 2, non capisco perché tutta questa mania per i seguiti. Hai già il gioco perfetto.
Come boss La Nonna di Baal che fa i turtei
A ghe'n da menga ai so fradei
I so fradei fan l'emmentaal
A ghe'n dan menga alla nonna di Baal
Ooooooh
Se scopro dove abiti guarda
Scherzo <3
Ma anche nuovi giochi proprio. Avanzi con la storia, quel che vuoi, ma mantieni la struttura.
Chiaro che se aumenti gli atti poi sbilanci la crescita, nel senso che ad esempio arrivi a incubo a livello più elevato - per quanto relativa sia diventata questa cosa.
Diablo 2 è stato un capolavoro però sono passati più di 20 anni ed è giusto cambiare, il resurrected l'ho apprezzato molto, però come il vecchio Diablo 2 a un certo punto comincia a diventare ripetitivo, per fare il 90 è faticosissimo, di salire oltre non ne parliamo, per il 4 speriamo che abbia un endgame di livello, perchè anche in quello il 3 aveva fallito, oltre ai troppi colori.
Ma secondo me pretendono di durare troppo sti giochi, o i giocatori pretendono di giocare alla stessa cosa per troppo tempo.
Io farei dei mini Diablo adventure, che ogni volta sei un prsng diverso esplori cose nuove e parti da livello 1, gàaahhh
se fosse diablo 2 col cazzo che lo comprerei, comunque :asd:
Che emozioooonee....il mio primo leggendario, droppato da un mostro qualunque:
Il RageCaller!
e sono due... a parte il Bestial Threat che ho avuto dalle ricompense giornaliere.
Io ieri ho trovato un elmo che trasforma il mio dominio scheletri da 3 scheletrini a 1 capitano scheletrico che sembra Fantaman.
Non so se mi piace.
Cmq sono già a 3 leggendari
Vabè in ogni caso, D2 si lascia giocare nei secoli dei secoli, aggiungendo supporto recente e patch e ladder per me possono intrattenermi ancora a lungo.
L'importante è non fare tutti i personaggi subito se no diventa inflazionato.
Però si, prima o poi ci si rompe un po' le bolas ma si può sempre accumulare per comprare cose perfette
E poi morire
https://youtu.be/xiPTEslP2GE
mbaf, questi video senza interfaccia mi danno poco senso perchè è come se giocassero con vita/mana infinito spammando cose così per fare scena :uhm: