Visualizzazione Stampabile
-
Re: BLIZZARD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Uno si sapeva già titolo e reward cosmetica, con 5/6 ore ci arrivi a lvl 20
buh non ne avevo sentito parlare, neanche qui sopra, mi sarà sfuggito :sisi:
mi toccherà bestemmiare questo week end insomma :bua:
-
Citazione:
Nightgaunt
Mi vedrete non prima di un paio di espansioni, questa volta non ci casco.
Dicono tutti così...
-
Citazione:
BigDario
Per eventuali gruppi/clan futuri in D4:
BigDario#2788
Fatta richiesta di amicizia, proveniente da showaTGM#2958
-
Anch'io, sono TIOFRE#6470
-
The open beta preload begins March 22 at 9am PST / 12pm EST / 4pm GMT / 6PM CEST.
Domani dalle 6 potete scaricare se non avete già scaricato per la closed ovviamente
-
Citazione:
Angels
The open beta preload begins March 22 at 9am PST / 12pm EST / 4pm GMT / 6PM CEST.
Domani dalle 6 potete scaricare se non avete già scaricato per la closed ovviamente
Oh ye
-
temo file interminabili di svariati minuti o ore d'attesa :bua:
che per l'open beta tanto tanto, ma temo che sarà così anche al day one, visto che non equilibreranno per niente i server anche se hanno già un'idea di quanti giocatori ci saranno :bua:
-
-
Citazione:
Bicio
che per l'open beta tanto tanto, ma temo che sarà così anche al day one, visto che non equilibreranno per niente i server anche se hanno già un'idea di quanti giocatori ci saranno :bua:
Eh infatti in Diablo 3 ancora oggi la gente impiega ore ad entrare.
Sarà un problema risolvibile solo dopo anni e anni di ribilanciamenti.
-
Puttana ***** e ******** ma anche ****** che poi voi ******* vi ********** a trenino :mad:
Potete rispondere alle richieste di amicizia che vi ho inviato, ********* e *********** nonostante ********e ********???
:mad:
-
Citazione:
Bicio
Ci proveranno a evitare casini il primo giorno ma sono quasi inevitabili
-
Ragazzi se il vostro problema principale solo le code il primo giorno, invidio la vostra vita.
-
Citazione:
Baddo
Ragazzi se il vostro problema principale solo le code il primo giorno, invidio la vostra vita.
Perche' il tuo sono le code del secondo giorno?
-
Code in 2 gg di beta dove devi arrivare al livello 20 per sbloccare la ricompensa, è un bel problema si :bua:
-
Citazione:
Baddo
Relativi a questo gioco si
-
Citazione:
Bicio
Code in 2 gg di beta dove devi arrivare al livello 20 per sbloccare la ricompensa, è un bel problema si :bua:
Pensa ai traumi irreversibili di chi non ce l'ha fatta a prendere lo zaino del lupetto
-
Io, memore del day-one disastroso del terzo capitolo, mi guardo bene dall' acquisto.
Preparo i pop-corn :sisi:
Ricordo che con Diablo 3 iniziai a giocare dopo una settimana.
Avevo pure preso la collector sbrilluccicosa con artbook in pelle umana.
-
E poi è diventato meglio dopo tipo un anno o due
-
diablo 2 res ho provato a fare un game tempo fa e c'era ancora la coda. dopo due anni che è uscito la BLIZZARD non è stata ancora capace di dedicargli server decenti, o semplicemente se ne frega
diablo 4 pare sia una ciofeca, una sorta di mmorpg e quindi non il giochino rpg con le quest e l'atmosfera, ma personalmente non lo compro solo perché a forza di scaricare giochi ho quasi consumeto 1 tera e non ho più spazio
-
A me Diablo IV pare Destiny 2 sotto mentite spoglie. Se non fosse che quest'ultimo ha indubbiamente server migliori