Warcraft 2 su gog che ha i bug del livello di difficoltà non aggiustati, Warcraft 3 Reforged che ancora non ha le campagne custom e probabilmente non le avrà mai...
Sembra una congiura contro la mia nostalgia...
Visualizzazione Stampabile
Warcraft 2 su gog che ha i bug del livello di difficoltà non aggiustati, Warcraft 3 Reforged che ancora non ha le campagne custom e probabilmente non le avrà mai...
Sembra una congiura contro la mia nostalgia...
Non credo...
È la prova che Blizzard non capisce più un cazzo di feeling, beta testing, e rispetto di ip e videogiocatori.
In generale non ha più le teste per saper fare i giochi. Infatti d2r che è uscito bene non l'ha fatto lei
È stato bello. Un duel bilanciato dalle sorti imprevedibili
mi confermate che si può killare il re delle mucche e riaprire il portale per il livello della mucca segreta lo stesso?
Grassieee
Hai finito normal Sinex?
Non ho avuto modo di provare, ma pare ci sia il modo per avere sempre la quest kill sempre su tutti i boss, non solo Andy. Bisogna creare il gioco con un pg che non ha fatto ancora la missione, e in questo modo tutti quelli del game sono flaggati per la prima uccisione
Io ho insight sul mercenario, è ineluttabile
Ma forse tu rubi già abbastanza mana
Stai seguendo una build per livellaggio?
Io dico pala hammerdin
Sto facendo anch'io mi manca amn (in compenso ho 3 hel) e lo scudo con +res e 4 buchi
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Con le rune dovrei esserci, mi servono le armi
Ps era molto molto meglio incavo di castone
Vado a muccare nm
O forse ballare
Ma il campo delle SCOLTE?
Le ranger era brutto?
Diablo pensiero fisso mannaggia eva