Bè mmm però c era da aspettarselo visto che Diablo IV punta molto a una immersione narrativa più forte con in game cutscenes etc, cioè si era visto da quanto mostrato![]()
Poi vabbè la beta non l ho giocata ne sapete più di me
Bè mmm però c era da aspettarselo visto che Diablo IV punta molto a una immersione narrativa più forte con in game cutscenes etc, cioè si era visto da quanto mostrato![]()
Poi vabbè la beta non l ho giocata ne sapete più di me
C' è poco da dire in ogni caso, l' npc parla e il pg risponde, non è che esistano scelte di dialogo
Ma se dovete parlare del Baddo
Se il ragazzo vi fa così arrapare
Aprite un thread apposito no?
Sarà libero di giocare come gli pare?
ed io posso evitare di farmi i cazzi degli altri?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
La maglietta di Crom è tanta robba, Baddo è Acciaio
Restarting
Questa mano po esse piuma
E' di oggi l'annuncio del rientro di Chris Metzen in Blizzard, una bella notizia
Restarting
Ma la CE senza gioco che costa 109 Euro? Ne vogliamo parlare?![]()
bè ma ormai i giochi fisici sono alquanto rari e quasi solo per console
tanto poi tra patch al day one e aggiornamenti, ti porteresti a casa un gioco "vecchio"
poi può aver senso al max in un single player per console (che di solito, DI SOLITO, non hanno bisogno di patch visto che li "fanno bene"), ma un multiplayer per pc no![]()
Hanno messo il trailer doppiato in italiano (nonchè fosse fondamentale)
Restarting