I numeretti saranno disattivabili
I numeretti saranno disattivabili
Restarting
A me non dispiace che non ci saranno mostri che instaesplodono c'è un senso di maggiore lentezza che aprezzo
Restarting
Il gameplay è sicuramente più da mobile game che da diablo 2. Anche perché qualsiasi cosa fai oggi devi farla giocabile coi controller altrimenti i banbini piangono
Onestamente, Diablo 2 Resurrected giocato su Series X con il pad gira che è un piacere.
Certo, nell'inventario e nei menù non avrai mai l'immediatezza del mouse, ma difficilmente apro l'inventario nel mezzo di un combat quindi chissene.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
D'altra parte si sa che Diablo è un gioco story driven basato sui dialoghi![]()
A questo link trovate degli screenshot in game e dei wallpaper rilasciati da Blizzard
https://blizzard.gamespress.com/Diab...wlCdrjPf1Q2430
Restarting
absint, ma poi come capisci che quel nuovo amuleto ti ha aumentato il dps base dello 0,3%?
Fortunatamente non ho di queste necessita'![]()
Cmq sia, qua ridiamo e scherziamo, ma lo sapete che gioco vorrei io da Blizzard un giorno?
Un bell RPG SINGLE PLAYER tipo Baldur's Gate
E' ora che mettano quell'abilita' che hanno di fare cutscenes magnifiche al servizio del giusto genere di gioco.
Starcraft Ghost e' morto, viva Starcraft Ghost
Ma se sono proprio quelli che non tollerano nemmeno mezzo scambio di battute(qualcuno ha detto il Baddo?) a non volerli
No, il punto e' che hanno la loro utilita', di piu' quando comincia la sintonia fine nell'endgame.
Poi, se proprio li hai cosi' tanto sulle palle, li disattivi e via...
E comunque fermi tutti un momento!
FERMISSIMI...dove sono gli gnometti bas*ardi?
Io non li ho ancora visti
Occhio perche' sugli gnometti non si transige![]()
I numeri hanno senso se stanno intorno ai 4 digit quando sei cappato se no è una burinata e basta