Io ho mix melee e arco.
Il problema è la gestione della folla, flurry 360 il suo lo fa ma in T2 quando ci sono 2-3 élite cazzuti scoppio malissimo e nelle bossfight spesso rimango senza pozze.
Visualizzazione Stampabile
Mh, hai messo il cuore che piazza l'ombra che fa aggro quando piazzi una trappola?
Non piazzo trappole.
robe ibride non mi hanno mai convinto: la mia è abbastanza "standard" (fatta da me, non seguo guide ma alla fine vedo che è molto simile a quelle più in voga) puncture (livello 1 con modificatori), twisting blad con leggendario (5 punti), trappola poison (io ho messo 5 punti), poison imbuement, passive un po' a manetta ovunque e proprio al 50 ho messo dark shroud. Specializzazione Combo e come ultima passiva ho scelto close quarter
come cuore al momento uso tanto quello che ti dicevo, poi il bianco che cicla 3 bonus tra cui quello del refill della primaria e un'altro a scelta
le novità con la prossima patch :sisi:
https://www.wowhead.com/diablo-4/new...uality-of-life
Con l'ultima patch il client (PS5) m sembra peggiorato quanto a stabilità.
Mi crasha spesso quando visualizzo l'inventario o uso la pergamena.
Cmq posso dire che la season 1 è decisamente una merda.
Di fatto non aggiunge nulla... gemme con altre gemme. Il resto è tutto uguale.
Le patch più che migliorare hanno scassato il tutto. Loro che si scusano e cercano di mettere delle pezze ai casini che hanno fatto loro.
Mi vengono a dire che il problema dell' inventario è un problema di progettazione e sarà dura risolverlo...
Il Battle pass bof mi pare un po' scarno e cmq troppo restrittivo e si che il gameplay è fottutamente una figata. Vabbè tra 2 giorni esce bg3 tornerò tra qualche season... Magari risolveranno qualcosa.
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
i cuori li sto filando poco o niente :bua: ce ne sono 3 tipi con due versioni l'uno..wow, grande cambiamento nel gameplay e personalizzazione :bua:
anche le ceneri pare che ne diano una ogni tot livelli :uhm: anche li grande personalizzazione :sisi:
notizie sulla prossima stagione :sisi:
https://news.blizzard.com/en-gb/diab...nto-sanctuary?
ed è già qualcosa in più, almeno per quanto riguarda la QoL :sisi:
per me stanno messi male
Mi dispiace che nessuno, o quasi, in questo thread parli più invece di Diablo 3.
La season 28 sta (forse?! Annunci zero :rotfl: ) per finire, ed è stata una exp-fest, dato che con tutti i buff ai pg e debuff ai danni subiti si facevano i 150 in meno di 2 minuti :rotfl: come (ai teeeeeeempi) le Rathma-run. Avessi iniziato subito, sarei 1000 paragon in più :cattivo:
La 29 stravolge molte cose, ma si prospetta interessante ugualmente.
Qualcuno che ci gioca ancora (al 3)?
Per StarCraft 2 invece è in cantiere una mega balance patch con l'obiettivo di rendere i protoss appetibili ai pro player che nerfa una quantità agghiacciante di unità, riduce i costi degli upgrade e in generale seguendo un po' la scia dei raven della scorsa patch rende unità e spell meno potenti ma più rapide da creare/castare/ricercare
Livello 65 rogue season... mi sto spaccando il cazzo :bua:
Mi sono fatto tutti i 90 livelli della stagione, sono al penultimo step e mi mancano due "task" per passare all'ultimo (che non finirò mai).
Ma tipo livellare i sigili che cazzo di tedio è ???
Devi fare dungeon di alto livello ma al 16, per esempio, l'exp che ti danno per livellare il sigillo è misera... ne devi fare circa 3 per un livello di sigillo ed al 65, se faccio dungeon al 16-17, mi aprono il culo.
Ricompense dell'albero delimortacci fanno stronzolare.
Quelle degli eventi infernali (non mi ricordo come si chiamano, quelli che fan cadere i meteoriti) idem.
PVP anche no, giusto, forse, raccattare qualche skin demmerda.
I cuori considerati zero.
Boh, mi sa che lo mollo a breve.
Scusate, io ho consumato Diablo 3 i primi due anni, poi ho mollato, il 4 manco l'ho seguito / comprato.
Chi ha giocato entrambi saprebbe dirmi i punti dove Diablo 4 è migliore / peggiore del 3?
Ci sta: https://liquipedia.net/starcraft2/Re...nament_Results
Basta che non finiamo come in WingsOL con gente che arrivava fino in top GOLD facendo mass bio o usando 3 unità.
Hanno messo anni a sistemare e rendere piacevole il 3 e con questo sono ripartiti da capo, senza portarsi dietro le millemila migliorie del 3 :sisi:
Per me:
- Oneshots offscreen improvvisi,
- Al negromante manca un modo per far focussare i minion su un bersaglio, cosa presente nel 3 e Immortal
- I modificatori degli elite piazzano troppa merda per terra,
- Troppi modificatori inutigli sugli oggetti,
- Resistenze elementali buggate (ma dovrebbero risolverlo in season 2),
- Mancanza di vari QoL (come un tasto per resettare tutti i punti paragon) e di un armory per savarsi spec ed equip
- Stash troppo piccolo
- Telecamera eccessivamente ravvicinata (che porta al problema 1)