No
Il problema è quando non c'è sfida, quello è il contrario.
ma anche il poter arare i nemici senza preoccupazioni di sorta
però se dopo il livello 50, l'autoleveling non ci sarà per i primi due livelli di difficoltà, vorrà dire che per quelli successivi il gioco continuerà ad auto livellarsi con i giocatori
che anche li allora non capisco..i livelli di difficoltà a che servono se il gioco si autolivella?vorrà dire che prenderà il livello del giocatore e ci metterà +x variabili alle statistiche dei nemici per aumentargli la sfida
chessò, a livello di difficoltà "3" i nemici avranno un +20% di vita e di danni rispetto al giocatore, e così via
che anche li boh, non andava bene come negli altri che ogni livello di difficoltà i nemici avevano tot statistiche e fine li?così dava anche soddisfazione dire "ohh questo livello di difficoltà ormai mi risulta facile per i progressi e i miglioramenti che ho ottenuto, finalmente posso passare a quello successivo"
![]()
Si è un po' quello che
Se avete finito di menarvelo l'un l'altro c'e' un tizio sul Tubo che unboxa la CE.
Mado' che GROSSO il book...
Per l'edizione standalone dovremo aspettare il 7 di febbraio...almeno secondo gli ultimi aggiornamenti.
non vedo l'ora di avere l artbook tra le mie mani
Figata ma senza gioco aveva poco senso
Restarting
Perchè devono sempre mettere canzoni tamarre che non centrano nulla ?
Perché il target sono i ragazzini
Giochi nati e cresciuti grazie a noi vecchi e ora ci danno il benservito![]()
Il marketing sta rovinando la cultura dell'ultimo decennio e passa, con scelte scriteriate, approvate in modo vergognosamente ignorante![]()
Dio mio che cringe, inguardabile
Magari in lingua originale fa meno cagare spero.
Absint li avevo già messi io, molto belli i video di Lorath
Restarting