Io cmq sto giocando un po' Overwatch dopo tantissimo che non ci giocavo (e c'avevo giocato molto poco al solito mio ehehe oh yeah beib) e mi sta piacendo, questo gunplay si presterebbe davvero bene a un gioco singleplayer![]()
Molto soddisfacente (almeno, usando Soldier 76 che e' il piu' classico dei personaggi da shooter eheh)
Figata, divertito un botto su Overwatch, sia nel pvE di Halloween , sia in match "normali" , poi ovvio io non sono un esperto, ma sto gioco e' davvero figo.
Esteticamente eccellente (character design, etc) , il feeling di armi e animazioni di sparo e movimenti e' ottimo, anche nella caciara e' sorprendentemente leggibile, e si lascia giocare che e' un piacere
Pharah divertentissima da usare, provero' altri damage dealer man mano che gioco, e' decisamente il ruolo per me![]()
Oggi alle 19 doveva partire la nuova stagione e invece per ora non si parte...
https://multiplayer.it/notizie/diabl...nto-avvio.html
Restarting
Questo meme diventa sempre più azzeccato
![]()
Restarting
che bello, hanno rilasciato qualche nuova stagione di stocazzo? Volevo farmi una partitella e c'é un update che sta scaricando che manco quando c'era il 56k![]()
.resistance is about negative 50% on eternal
tried a nm dungeon
game is unplayable on eternal
chain dying at only tier 61 because no resistance
with 13.1% from intelligence stat, and with full jewelry on, resistance goes up to around “0%”
which means your basically naked against any elemental damage
ma come, non scala la resistance sui pezzi?
![]()
È perché voi non capite la programmazione emozionale, maledetti bigotti.
Mi pare comunque strano, chi ha dato e come ha fatto ad avere questa informazione?
Il gioco patchato va, è la stagione che ritarda
Ah okche test accurati allora
Io nella noia ho preso a rifarmi la campagna di starcraft 2 visto che la giocai al tempo e dimenticata, con la sensazione di essermela goduta poco visto quanto era fatta benemi aveva sorprendentemente colpito di come ogni missione fosse sempre diversa, cosa mai vista in altri giochi
![]()
Fatto i primi 13 livelli della stagione, per ora c'è un bel po' da fare ma è normale a inizio stagione vediamo col tempo.
Stavolta rogue
Restarting
anche io rogue e devo dire che con le migliorie apportate mi sta piacendo. Certo il leveling è sempre carino all'inizio vedremo poi.
Anche se devo dire mi sono tolto tutta la parte "noiosa" nella prima season (principalmente gli altari...)
Diablo 4 è uscito su steam
https://store.steampowered.com/app/2344520/Diablo_IV/
avviandolo, il gioco apre battle.net per l'autenticazione
per chi lo ha già comprato su battle.net e lo vuole su steam, lo deve ricomprareniente sconti o chiavi
![]()
Ma io mi chiedo
Perche' su steam piuttosto che direttamente da Battle.net?