Tra 3 ore aprono le gabbiechissà se i server reggono?
Tra 3 ore aprono le gabbiechissà se i server reggono?
E io convinto che fosse nel mezzo di un qualche blocco d'artista di quelli lunghi
...e magari un qualche fan all'oscuro di tutto gli aveva regalato la Collector's
Wait.
Se non altro il moccolo a led torna utile
...al posto del solito lumino con Padre Pio
- - - Aggiornato - - -
Ah, mai giocato manco mezzo.
Sono al 43 e ho iniziato il quarto atto da poco, qualcuno di voi l'ha finito? E' una droga difficile staccare
Restarting
finalmente ho sbloccato il kavalloora posso tirare dritto dritto
comunque la storia mi lascia alquanto perplesso, almeno per la parte temporalesi è come nel due a correre dietro al cattivone di turno e ok, e sei sempre li che, narrativamente parlando, arrivi a mancarlo sempre per un pelo, ma proprio poco, questione di un'oretta o minuti
![]()
però quando arrivi te, è già tutto a puttane. I posti sono andati a ramengo, i cattivi sono ovunque, gente stramorta in giro, millemila impalazioni o cose obbriobriose successe alla povera gente..insomma è l'inferno, molto ma molto raccapricciante
però è roba che richiede tempo, organizzazione, cioè non è che schiocchi le dita e puf, è come silent hill che il mondo si gira sottosopra e diventa l'inferno perchè sono spuntati demoni e i peggio deviati che hanno fatto le peggio cose in un attimo
sempre per il fatto che poi te sei sempre dietro al cattivone e non è che, come nel due, ci arrivi molto dopo perchè ripercorri le sue gesta/strada e allora ci sta che dove arrivi è già tutto a meretrici, ma qui te sei sempre li li e non è possibile che visiti posti dove sono successi i peggio massacri proprio qualche minuto prima del tuo arrivo, visto che è roba che richiede tempo
però vabè, è un fastidio persistente che rimarrà
poi il protagonista mi da sempre l'idea di essere poco..protagonista e partecipe alle vicende, pur essendo la chiave di volta al solito..sembra poco..trasportato eccovabè che la sensazione costante è che c'è così tanto male e crudeltà ormai al mondo che ci vuole un miracolo per salvarlo..e non pare esserci nessuno che si salvi o quasi
sicuramente sono stati bravi a creare l'atmosfera da "ehh ma potresti anche non vincere e salvare tutti eh..il rischio è più che concreto"
![]()
Anche io ho sbloccato il cavallo, figo
Restarting
Ma in che punto si sblocca il cavallo?
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Inizio atto quarto
Che anche li, narrativamente parlando, è fantastica sta cosahai letteralmente corso dietro al male in terra per mezzo continente, mancandolo sempre per un soffio, e ad un certo punto ti dicono "ah ma non hai un cavallo? Ahah che brocco che sei, vai alla scuderia a prendertene uno"
![]()
ehh a pensarci prima eh?
Fortuna che te lo hanno detto, magari se invece di andare a piedi andavi a cavallo fin dall'inizio, il cattivone lo avresti preso prima della fine del primo atto e gg![]()
Ultima modifica di Bicio; 06-06-23 alle 07:10
Ma l'utilità di sbloccare il cavallo al quarto atto quale sarebbe?![]()
Narrativamente parlando, la maggior parte delle storie nei giochi sono stronzate prive di ogni senso. Che ci sta eh, perché devono essere funzionali al gameplay, ma rimangono stronzate senza senso e mi stupisco sempre di come tanta gente apprezzi le trame quando le cose si basano su palesi assurdità tipo "salva mia figlia e ti ricompenserò con questa spada fortissima", mica darmi la spada prima così è più probabile che io salvi tua figlia, no me la dai dopo perché ok a tua figlia ci tieni è la cosa più importante al mondo da che tua moglie è stata divorata dai demoni e blabla però oh sta spada mica mi fido che c'ha pure il manico in perla.
Sembrava strano che andasse tutto liscio, speriamo che per stasera hanno risolto
https://multiplayer.it/notizie/diabl...mi-server.html
Restarting
Mi sembra tutto abbastanza preventivabile
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
E infatti ci sono stati problemi minori. Ieri giocato fino a tarda notte, 5 minuti di stentamento per loggare all'1 e 5 del mattino e poi a volte qualche botta di lag nell'open world e nello zoning (ma a volte capitava comunque nell'early access) e poi liscio come l'olio.
Bhe insomma un po' di problemini ci sono stati
https://downdetector.it/problemi/diablo/
![]()
Restarting