è acquistato ed attivo, ma per prendere sto cavallino devo pagare?
EDIT: ah no, ho capito ora, serve a skippare quel livello ma per farlo devi pagare. Non avevo visto la barra in basso.
così mi sta bene, dai![]()
io avevo capito che 20 livelli li potevi skippare aggratis invece di pagare 200 dindi
infatti a quanto pare per alcuni è buggato, tipo me
https://us.forums.blizzard.com/en/d4...rking/93802/53
also
Blizzard has acknowledged the community's storage issues and will add a free Stash Tab for every character with Patch 1.1.1!
Ultima modifica di Bicio; 22-07-23 alle 16:30
Eh ma io ho preso la via di mezzo, ho il pass ma non il boost
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
avendo giocato il necro prima e ora il rogue per la season, posso confermare![]()
di quel problema del fatto che non faccia saltare 20 livelli a chi ha preso la versione premium accelerata, non si sa nullaneanche un "lo sappiamo, ci stiamo lavorando"
intanto i soldi se li sono presi![]()
Mi spiace io non ho avuto prob. Me li ha sbloccati senza troppi problemi.
Cmq bof non capisco tante scelte... Perché solo alcune cose della fama sbloccate. È la cosa che mi annoia di più rifare i portali , le Quest etc.. la quality of life in sto gioco è quasi a zero... Sembra che vogliano complicarti la vita apposta.
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
Le quest si possono ignorare totalmente, fare i dungeon (Che equivale a giocare il gioco) ti cappa tutta la fama necessaria.
Forse toh, sono "necessarie" 3 sidequest in qualche regione, i waypoint si potevano tenerli. Ma parlando di QoL ne hanno fatti abbastanza (Ora i dungeon danno 40 fama e non 30 e le side 30 invece di 20 dandoti più modi di come cappare la fama)
Avreste preferito una nuova espansione di Diablo 2 al posto di Diablo 4?
Perchè non entrambe le cose dato che sono due giochi totalmente diversi per concetto (Grazie al cielo oserei dire) ?
D2 ha purtroppo problemi strumentali che lo rendono inadatto al 2023 (E' un gioco multiplayer dove di fatto non è conveniente giocare in gruppo con gli estranei, cosi giusto per dirne una).
Tutta roba fixabile sia ben chiaro, ma non sono intervenuti quando dovevano (ossia nel 2002) figurati se lo fanno ora.
A me piace proprio perché ti possono fregare il loot
La roba che trovi senti di essertela GUADAGNATA
Poi ovviamente le uniche volte in cui prendo al volo un drop unico è la rotten fissure, ne ho 12
Hai una strana idea del guadagno sinceramente
Umm no direi di no. Diablo 2 ha fatto la sua storia e va bene così.
Mi sarei aspettato meno cagate sul 4.
Sembra che si siano dimenticati del 3 e tutto quello che c'era di buono. Non parlo dell endgame quello ci sta che sia diverso ma tutte le piccole cose che fanno la differenza. Una su tutte e non smetterò mai di scriverlo il matchmaking in seconda battuta gestione dell' inventario.
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
mi chiedo come sia possibile spendere soldi per il bp di diablo, è veramente una delle robe più inutili del mondo, vedere quei pixelini piccolissimi e una schermata di 0.5 secondi in caricamento. Assurdo che la gente ci caschi
Beh, c'è chi spende soldi per le skin nei giochi in prima persona
Personalmente, non vedo nemmeno io motivi per spendere soldi per il bp (Il che fa si che sia un paradosso vivente, è un ottimo battle pass perchè si completa facilmente e le cose "utili" non possono essere comprate ma allo stesso tempo la roba estetica che danno non serve ad un cazzo e non è nemmeno un granchè)
ma sì, in generale il bp è uno spreco di soldi ovunque. Ecco, su fortnite ha più senso: ti vedi il tuo pippolotto e ti senti figo tutto il tempo. Ha già più senso.
l'ho comprato spesso i primi mesi su marvel snap, in primis perchè era gratis e ci giocavo tanto, era un modo per ringraziare gli sviluppatori, e poi aveva più senso perchè effettivamente dava un vantaggio in game
Scusate, ma che cos'è la roba estetica che non vedi?
io ho il culo spanato perchè sono un coglione che ho preso la versione TOP del gioco per aver i 20 livelli di sblocco nella stagione + pass stagionale top perchè sosscemo, e ovviamente con due versioni da 20 livelli di sblocco ciascuna, mi sono trovato a non poter sbloccare niente perchè c'è un dannato bugDiablo 4: utenti già stanchi del gioco e della Stagione 1. Numerose le lamentele su Reddit
https://gametimers.it/diablo-4-utent...x_3XrDjjsuq11c
oltre a questo ho fatto qualche partita e mi sono annoiato, anche all'idea di dover rifare soldi/materiali/dungeon..
poi stanno uscendo giochi single player che non mi fanno aver il tempo d'annoiarmi..oltre al backlog..
mi sa che arriverò ad ottobre senza neanche aver raggiunto il livello 50 col personaggio stagionalesalvo stravolgimenti, mi sa che rimarrà a fare "la polvere" sull'hard disk per diverso tempo
![]()
Io ho iniziato D4 in early access visto che ho preso la versione Stronzo Top Edition, ho una sorc al 60 nel mondo “eterno”, poi con la season 1 ho iniziato con un rogue, sono al 47.
In T3 con la sorc sopravvivo bene ma in T2 stagionale con il rogue scoppio malissimo in molte occasioni.
Nel mentre expavo la sorc ho provato un po’ anche il rogue pre season e non mi sembrava così pippa.
Hanno nerfato duro il rogue ?
io ho giocato rogue in season e non ho avuto problemi, sono al 52 al t3. Prima flurry con la passiva leggendaria che fa AoE, poi ho cambiato con le lame con la passiva che te le fa girare attorno. Avevo iniziato con rogue arco ma non mi trovavo, principalmente per problemi di mana. Forse ora viaggerebbe pure meglio, ma ormai me lo tengo melee. Ho però tutti gli altari fatti e la fama al massimo nel reame eterno. Comunque rispetto a quanto macinavo con il necro lancia ossa non c'è storia![]()