Boh. È aggiornato il client?
Ma bisogna pre-acquistarlo per forza per provarlo?aho..mica l'ho capito!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
nooooo è free da ieri
loggi nel client e installi, stop
Il primo ottobre lo inizio e aprirò SEI topic
non so come funziona il sistema di idle che ti buttava fuori dal game dopo un certo periodo di inattività
sta di fatto che non mi sembra più sia possibile bloccare il path del pg per rimanere in game aspettando uber diablo
Boh gente che non sa cos'è Diablo nel 2020
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ok provata la beta.
-Performance su GTX 660 pessima, come era giusto aspettarsi, sotto i 60 fps già camminando fuori dal campo delle ranger, ma niente da dire qui.
-Menù programmato con i piedi, Warcraft 3: Reforged style. Ventola della scheda video che decolla e le fiamme animate sul logo che scattano. Ridicolo.
-Mi sono reso conto che (così come era un tempo) se ci sono 100 nemici a schermo devi cliccare 100 volte per ucciderli se non hai attacchi AoE. Sono vecchio e malato per queste cose, voglio una roba per disabili che mi permetta di auto-attaccare come in Diablo 3.
-Il paladino è BRUTTO come la MORTE. Nero o bianco, il vecchio paladino non era così. Se non lo cambiano dovrò usare elmi pieni a vita.
-Grafica, audio e animazioni OTTIME, davvero un ottimo lavoro.
-Tutto il resto, è il vecchio Diablo 2 con i suoi pregi e difetti.
Ultima modifica di Nightgaunt; 22-08-21 alle 08:44