comuqnue le skin delle armi sono perfettaemnte riprodotte
comuqnue le skin delle armi sono perfettaemnte riprodotte
due ore in solo sono arrivato a salvare cain e aprire tutti i wp nel frattempo
bella sensazione
la grafica vecchia faceva più paura
ehm... di che cazzo state parlando?
sarà l'orario ma mi par di capire che sia uscito qualche Diablo con il trucco rifatto per pc?
Kymya... sempre sul pezzo
Provato giusto per testare settaggi e l'online:
-Fluidissimo, ma vorrei ben vedere!
-Lagga come il vecchio! Remake insomma fedele all'originale!
-Han fatto davvero un lavoro pregevolissimo!
-Day one, pochi smazzi!
comunque certi nuove traduzioni fanno rabbrividire
tipo campo delle scolte anziché campo delle ranger porca troia
ranger oscura che diventa scolta nera.
cazzo vuol dire scolta nera
comunque molto buono il lavoro per mantenere integra l'atmosfera inserendo orpelli grafici senza senza alterare la natura del gioco
nei due screen il passaggio da classico a remastered per la stessa ambientazione di gioco. notare che gioco a dettagli bassi perché ho una gtx 870
le skin sono state ridisegnate da zero e sono molto fighe e coerenti con gli item. cosa molto buona visto che prima la differenza grafica fra il vestire un oggetto e l'altro era assai lieve. così adesso si può usare la funzione di zoom che ha anche il suo senso
![]()
Uff... Altri soldi da scucire.oggi lo scarico se in beta
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
non ho seguito....male!per accedere alla beta quali sono i requisiti?Account presente.
Ma si deve cliccare furiosamente col mouse per fare tutto?![]()
Comunque in tutto questo ben di dio il grande sconforto deriva dall'always online anche per il single
E in generale online la latenza si sente forte come c'era anche in d2 classico multi. Voglio sperare che sia solo per la poca banda riservata alla beta ma i ritardi per ora dal click al colpo inferto possono essere palpabili. Per un h&s del 2000 andava bene, con gli standard di oggi si fa fatica a tollerarlo: sarò vecchio ma per questo problema le sessioni stancano un 30% in più. Ho paura che sia proprio una limitatezza del codice del vecchio titolo, perché con d3 era molto raro .
Questo per tacere del classico lag che ti teleporta ai 5 metri precedenti ma quello sicuramente si ridurrà pingando meglio i server
Ultima modifica di Sinex/; 21-08-21 alle 13:12
Questa beta è per la ladder
Non sono sicuro che il gioco abbia il singolo o lo è, l'han detto?