Vabbeh certo
Però in teoria dopo 11 anni una nuova ladder e bilanciamenti dovrebbero riaccedere un pochino la fiamma per almeno un paio di mesi dai
Vabbeh certo
Però in teoria dopo 11 anni una nuova ladder e bilanciamenti dovrebbero riaccedere un pochino la fiamma per almeno un paio di mesi dai
Non è tempo buttato manco per il cazzo, il tempo libero è sacro cosi come è sacro il mio intrattenimento.
Se il gioco fosse stato sempre stabile ok, ma visto che stabile non lo era non me l'accollo di buttare tot ore per stronzate del server e non mie.
Poi appunto, fatto il 99 hardcore all'epoca, been there done that![]()
ci sono le run hardcore no town no healing, nomerc, no un cazzo che sono assurde madonna
- - - Aggiornato - - -
mammaoca visto che non vuoi far le solite baalrun vieni a rusharmi il pala a normal
Grandioso, concordo con tutti i cambiamenti!![]()
Visto che l'hanno rimesso in sconto sto giro l'ho comprato
Durante le ferie ci sarò anch'io a tirare mazzate su battlenet come ai vecchi tempi![]()
Addami sono bozgoz#qualchecosa
Dove per qualche cosa intendo una serie di numeri. Prova a sparare a caso se non mi sbaglio sono solo 10.000 combinazioni
C'è qualcuno qua che ancora ci gioca/giocherà durante le ferie natalizie?
In caso fatemi un fischio che ci addiamo via PM
Diablo...
...mi affascina (dal prima al terzo) è il videogioco più simile alle atmosfere di Hero Quest...
Pur conoscendo a memoria quel tabellone o quei dungeon c'è sempre qualche novità...qualcosa che mi intriga...il senso di mistero e di magia...
....ma poi mi rompo il cazzo con gli hack and slash...il cliccare e frullare...fare le build...again again again...
Ho detto la verità di quello che penso.
Bello!
molto bello!
Creo un pala smiter per farmi il primo pandemonium event, tutto da solo. findo chiavi etc
stasera apro il game e comincio. arrivo a uber tristram, secco mephisto, mi mancano diablo e l'altro stronzo. solo che diablo mi ficca in gabbia d'ossa e non riesco più a prendermi il corpo. riprovo a prenderlo vestendo una corazza smoke ma non ci riesco, mi ammazza ancora.
esco e rientro dal game, trovo il corpse a terra eeee... veste solo la smoke.
sparito per sempre il resto del gear:
andariel visage
highlord amu
thresher
frozen merlo e manald
verdungo
goblin toe
un pala shield sockettato +40 o 35 boh non ricordo res di base
porco il mondo
sono ancora in game incredulo.
NO MA GIOCHERO' ANCORA A QUESTO GIOCO
Cosa vuoi che sia, hai ancora il personaggio.
Pensa farlo in hardcore che se crepi perdi TUTTO (personaggio, equipaggiamento indossato e roba nell'inventario, roba nel baule non condiviso ed ovviamente equipaggiamento del mercenario)
in che senso? in uber tristram ritrovi solo l'ultimo corpo?
"Be careful about equipping valuable equipment when you already have a corpse out in the field, if you exit a realm game with more than one corpse on the ground, only the corpse having the most valuable equipment (gold equivalent value) will be saved. "
Ah ok il coglione sono io (mai avuto dubbi comunque)
In pratica la cazzo di smoke valeva più di tutta la rumenta che vestivo. Maledizione
Ad ogni modo è saltata fuori una torch per Ama Bassina ma pur sempre per Ama e visto che il tipo che mi ha salvato me l'ha regalata più o meno vado in pari dai.
Ultima modifica di Sinex/; 30-12-21 alle 00:40
Ana de Armas la bassina sopraffina
Cmq sia ormai entro e leggo solo Sinex che dice parole distorte e tutta gente che annuisce consapevole e seria