Visualizzazione Stampabile
-
Re: BLIZZARD
Aue...domanda scema...ma è ancora possibile fare il dupe su bnet?
Ieri, per puro caso, stavo cazzeggiando con l'inventario/cubo/mappa con una gemma e me ne sono trovate due.
Possibile?
Cmq ieri ho accappotato diablo che, come segno di gratitudine, mi ha dato un unico : "Grande mazza di stocazzo".
Ovvero nulla. 3 oggetti di mierda gialla..
Quindi sono al 5° atto ed ho fatto la missione per aggiungere un socket ad un item.
Se qualcuno ha bisogno, gli posso socketare qualcosa aggratis, sempre se vi fidate a passarmi un item per la creazione del buco.
-
In teoria uno degli obbiettivi di Diablo2 Resurrected è quello di eliminare i duplicati, i bot e i cheat filtrando tutti i dati con i server di battlenet, se beccano qualcuno che fa il furbo gli nuclearizzano l'account.
-
dopo innumerevoli sessioni sono riuscito a guadagnare un medaglione con la possibilità del 29 % di ottenere un oggetto magico.....funziona,maglia dell'Angelo ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maelström
In teoria uno degli obbiettivi di Diablo2 Resurrected è quello di eliminare i duplicati, i bot e i cheat filtrando tutti i dati con i server di battlenet, se beccano qualcuno che fa il furbo gli nuclearizzano l'account.
Cosa che non gli è riuscita manco a sto giro :asd:
-
Aho...ieri ho trovato un dungeon nel 5°atto, Abaddon, dove c'erano dei tipi incazzati che mi hanno tirato giù che manco Diablo ed i suoi fratelli.
Ma che razza di postaccio è? Ed io che volevo solo farmi una birretta...
-
Ah si ogni tanto ci andavo ma non credo sia un punto focale di farming. Magari mi sbaglio.
-
La ladder partirà ad aprile
La nuova patch 2.4 invece uscirà a metà marzo
-
Citazione:
Baddo
Ah si ogni tanto ci andavo ma non credo sia un punto focale di farming. Magari mi sbaglio.
Diventerà un'area 85 con la nuova patch
-
Ieri ho incontrato un tizio italiano che dopo qualche discorso mi ha regalato un monarch spiritato. :rullezza:
-
Quanta %faster cast rate?
-
Non ci ho fatto caso. Mi ha detto che il breaking point per la meteorb dovrebbe essere a 105, con l'oculus dovrei arrivarci facile.
-
Sì confermo assolutamente sostenibilie
-
Citazione:
Sinex/
La ladder partirà ad aprile
La nuova patch 2.4 invece uscirà a metà marzo
Finalmente, speriamo bene
-
Cambierà cambierà lo spam di Diablo clone: costerà qualche soj in più ma comparirà a tutti senza più la rincorsa al IP.
La community sembra felice ma a me sembra un modo del cazzo per inflazionare l'annihilus. In pratica basterà avere un Uber killer per ottenere un anni. Molto più facile che con gli eventi pandemonium.
Tutti lo avranno....
Ma poi in generale si continua a buffare tutte le skill e tutti i personaggi senza potenziare un minimo i mostri.
Mi mi spiegate Che cazzo serve tutta questa facilitazione?
-
-
-
Se puntano sul gioco aggiungeranno una difficoltà, rune e oggetti, vedrai.
-
Citazione:
Sinex/
Cambierà cambierà lo spam di Diablo clone: costerà qualche soj in più ma comparirà a tutti senza più la rincorsa al IP.
La community sembra felice ma a me sembra un modo del cazzo per inflazionare l'annihilus. In pratica basterà avere un Uber killer per ottenere un anni. Molto più facile che con gli eventi pandemonium.
Tutti lo avranno....
Ma poi in generale si continua a buffare tutte le skill e tutti i personaggi senza potenziare un minimo i mostri.
Mi mi spiegate Che cazzo serve tutta questa facilitazione?
In teoria devono sistemare le abilità inutili, non potenziano tutto in maniera indiscriminata.
-
In teoria è così spero tu abbia ragione
-
Tanto per fare alcuni esempi: Fist(ing) of heavens del paladino, tutte le abilità per lancia corpo a corpo dell'amazzone, il druido evocatore, le arti marziali dell'assassina, ecc