Visualizzazione Stampabile
-
Re: BLIZZARD
ovvio per quello che meteorb è mille volte più giocabile appunto
MA NON SCRIVIAMO OVVIETA'
-
Chiedo da vecchio decrepito, hanno messo un qualche automatismo per i click continui? Per esempio, se faccio un barbaro col frenzy, devo ancora cliccare su ogni singolo nemico?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Chiedo da vecchio decrepito, hanno messo un qualche automatismo per i click continui? Per esempio, se faccio un barbaro col frenzy, devo ancora cliccare su ogni singolo nemico?
Non c'è mai stato bisogno di cliccare ogni singolo nemico, se tieni premuto il pulsante per attaccare SENZA puntare alcun nemico lui attacca automaticamente chiunque sia vicino, soprattutto con frenzy.
-
Citazione:
Maelström
Non c'è mai stato bisogno di cliccare ogni singolo nemico, se tieni premuto il pulsante per attaccare SENZA puntare alcun nemico lui attacca automaticamente chiunque sia vicino, soprattutto con frenzy.
Ma il problema è che sei fermo, quindi ogni volta che ti muovi devi ri-cliccare.
Nel 3 invece mentre tieni premuto per muoverti puoi attaccare i nemici spostandoci sopra il cursore senza alzare il dito dal mouse
-
Ci sono le hotkey da tastiera adesso quindi non è niente di tragico
Ma forse devo mandare una newsletter a tutti perché sembrate scordarvi che
CI SONOE FOTTUTE HOTKEY DA TASTIERA DALLA SCORSA PATCH
-
Citazione:
Maelström
puoi assegnare qualunque tasto della tastiera e del mouse e abilitare l'opzione che appena schiacci il tasto il personaggio usa l'abilità direttamente
Vero, mi ero dimenticato.
Così forse torna giocabile.
Con la meteorb ero abituato a girare come un folletto e tirare orb da tutti i lati, è un gioco più dinamico.
Con la blizzard però in effetti si vede proprio la vita dei boss andare giù con una velocità disarmante. Di contro, con i mostriciattoli la meteorb è più precisa ed efficace.
Non mi piace tanto essere limitato ad un solo elemento. ho ancora 11 skill points da assegnare e sono a livello 86. Magari mi faccio due calcoli se ha senso inserire una abilità fulmine, anche se so che non sarà efficacissima al 100%.
-
Citazione:
Nightgaunt
Ma il problema è che sei fermo, quindi ogni volta che ti muovi devi ri-cliccare.
Nel 3 invece mentre tieni premuto per muoverti puoi attaccare i nemici spostandoci sopra il cursore senza alzare il dito dal mouse
Anche nel 2 se tieni premuto il personaggio continua a muoversi e attacca automaticamente un nemico appena ti avvicini, soprattutto con frenzy :asd:
-
Ho trovato un elmo immortal king con il massimo di mf (40%).
Credo che sia buono, no?
Interessa a qualcuno?
In b4 "A Charsi".
-
A griswold
Cmq su icy veins c'è anche la pagina con tutti gli items e il loro valore, ti dice se è spazzatura o se è da tenere, molto comodo
-
vero baddo.
baddo dice cose buone e giuste, ultimamente
-
Ah griswold compra le cose?
Se clicco lo picchio
(Anche lui mi picchia)
-
No, nel senso che è un oggetto talmente brutto che ti mandano a venderlo nel gioco precedente.
-
rofl
ho beccato una ohm scoperchiando una stash da mephisto
alla prima run rotfl. entrato da neanche 3 minuti
-
Citazione:
Sinex/
Ah griswold compra le cose?
Se clicco lo picchio
(Anche lui mi picchia)
Mi sa che non sai che il fabbro di Diablo liscio era Griswold.
-
-
ZIOCCARO ANDARIEL HA APPENA DROPPATO UNA VEX
avrò fatto 10 giochi non di più dalla ohm
ragà entrate a farmare che il drop è rotto
-
Vi fanno contenti sganciando qualche buon drop perché tanto a breve inizia la ladder e la modalità standard non la badera' nessuno
-
Citazione:
Maelström
Vi fanno contenti sganciando qualche buon drop perché tanto a breve inizia la ladder e la modalità standard non la badera' nessuno
Ah perchè pensi che questa ladder sarà cagata? :asd:
-
Citazione:
Maelström
Bisognerebbe avere il coraggio di vendere tutto su d2jsp come consiglia da sempre mammaoca
-
Citazione:
Mammaoca
Ah perchè pensi che questa ladder sarà cagata? :asd:
Intendo dire che questi giorni che precedono la ladder avranno aperto i rubinetti dei drop, poi quando inizia la ladder rimettono tutto come prima.
Ma in realtà è più probabile che non abbiano cambiato nulla, semplicemente colpi di fortuna.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Sinex/
Bisognerebbe avere il coraggio di vendere tutto su d2jsp come consiglia da sempre mammaoca
Non ci vedo sto gran dramma ad usare jsp, tanto anche tramite quello farsi l'equipaggiamento end game è molto dura, le rune di alto livello non te le regalano.