
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Oddio, se andiamo a vedere alla fine della fiera il numero di build viabili per un determinato tipo di content in d2 e in d3 la quantità è praticamente uguale.
E ovviamente prendo il periodo d2+lod e d3+ros visto che paragonare un gioco + espansione ad un gioco vanilla (Considerato che anche d2 vanilla era oscenamente più brutto, zero runewords, unici fatti a cazzo di cane etc etc).
Cioè : D2 + lod =
https://diablo-archive.fandom.com/wi...ds_(Diablo_II)
d3 + ros =
https://www.icy-veins.com/d3/ (qui passando il mouse sulle varie classi si aprono le build, non è elenco come quello di d2 e cosi come quello di d2 manca qualcosa)
Poi si, su d3 non puoi fare cose tipo il barbaro che usa la skill metamorfosi del dudu (Ed è un bel peccato, oggettivamente) e l'inizio di d3 aveva l'itemizzazione fallata (Complice anche il successo dei siti esterni di d2 eh con lo shared loot che ha avuto un impatto fortissimo nella vendita degli item, inutile negarlo).
Poi si può dire che tutta questa roba poteva essere inserita al lancio visto che non era "rocket science" e siam d'accordo (peraltro ora la gestione delle build è molto più set oriented, ma ci sono build fortissime per molte classi che usano 0 oggetti di set, prima no e cambiavi le cose in base al % di elemental e skill damage sugli item)
Cioè, sul serio avete mai provato a giocarlo non dico recentemente ma quasi diablo 3 o siete ancora fermi al 2013 quando cazz'è uscito?
