BLIZZARD BLIZZARD

Risultati da 1 a 20 di 6199

Discussione: BLIZZARD

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato

Re: BLIZZARD

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Il D2 "originale" o la versione "nuova"?

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
    Beh resurrected naturalmente

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    L'autoleveling dei mostri serve a mantenere il livello di sfida costante, non lo vedo come una cosa negativa anzi
    Il problema è che non è una sfida.
    NON è una sfida. Ti mettono i mostri che PUOI sconfiggere cliccando e facendo le abilità.

NON è UNA CAZZO DI SFIDA!

Ok anche d2 dopo un po' è tutto un farmare per ottenere infinity e enigma e le solite cose però c'è più difficoltà, c'è da fare delle scelte. in d3 e d4 non ci sono scelte da fare, solo farm e sperare che rolli bene. Allora metto un bot o vado a giocare al casinò.

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Beh resurrected naturalmente

- - - Aggiornato - - -

Il problema è che non è una sfida.
    NON è una sfida. Ti mettono i mostri che PUOI sconfiggere cliccando e facendo le abilità.

NON è UNA CAZZO DI SFIDA!

Ok anche d2 dopo un po' è tutto un farmare per ottenere infinity e enigma e le solite cose però c'è più difficoltà, c'è da fare delle scelte. in d3 e d4 non ci sono scelte da fare, solo farm e sperare che rolli bene. Allora metto un bot o vado a giocare al casinò.
    Ma guarda che è il contrario eh!

Il livellamento automatico non significa che i nemici saranno sempre tuoi pari eh! Significa che il livello di sfida sarà commisurato al tuo livello; ciò significa che non sarai mai così forte da poter spazzare via tutto solo con il tuo passaggio, ma troverai comunque della resistenza.

Al contrario di ciò che accade normalmente, e cioè che a un certo punto si diventa "Dio in terra", con l'auto-leveling (ovviamente se implementato come si deve) questo non accade, perché se il nemico è impostato per essere "il tuo livello + 5", te non sarai mai più forte di lui da poterti permettere di menarlo in auto-attack mentre guardi la TV.

Che poi che sfida sarebbe incontrare nemici che non puoi matematicamente battere?

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Che poi che sfida sarebbe incontrare nemici che non puoi matematicamente battere?
    La sfida è far crescere il tuo pg, o provare una build diversa, per batterli. La sfida è sapere che c'è il Calderone di Sticazzi di livello tostissimo e se ci provi muori male, allora cerchi di fare in modo di diventare abbastanza forte da non morire male, poi da batterlo, poi da farmarlo.

Se puoi andare al Calderone di Sticazzi a livello 2 vestito di fango o a livello 80 vestito di leggendari e affrontare lo stesso livello di sfida, il Calderone di Sticazzi non è più il luogo mitico che devi riuscire a battere ma un posto come un altro.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    La sfida è far crescere il tuo pg, o provare una build diversa, per batterli. La sfida è sapere che c'è il Calderone di Sticazzi di livello tostissimo e se ci provi muori male, allora cerchi di fare in modo di diventare abbastanza forte da non morire male, poi da batterlo, poi da farmarlo.

Se puoi andare al Calderone di Sticazzi a livello 2 vestito di fango o a livello 80 vestito di leggendari e affrontare lo stesso livello di sfida, il Calderone di Sticazzi non è più il luogo mitico che devi riuscire a battere ma un posto come un altro.
    Ma guarda che l'auto-leveling non è in entrambe le direzioni eh! Io non ho memoria di auto-leveling verso il basso; solitamente è verso l'alto, per mantenere sempre un po' di sfida anche quando hai il pg cazzuto.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Ma guarda che l'auto-leveling non è in entrambe le direzioni eh! Io non ho memoria di auto-leveling verso il basso; solitamente è verso l'alto, per mantenere sempre un po' di sfida anche quando hai il pg cazzuto.
    This, c'è anche scritto nella recensione di IGN che qualcuno ha linkato prima che se vai troppo presto in zone non devi andare ti fanno il culo, quello che hanno fatto è fare in modo che se torni alla zona dove eri al livello 1 ora che sei al ivello 30 non oneshotti tutti con lo sguardo ma anche li per ammazzare i mostri devi faticare un po' e non mi sembra affatto una cosa negativa
    Restarting

Gamer IDs

Non esiste l'auto leveling in una direzione sola: se scala in alto quando sei cazzuto, automaticamente scala in basso quando non sei cazzuto

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non esiste l'auto leveling in una direzione sola: se scala in alto quando sei cazzuto, automaticamente scala in basso quando non sei cazzuto
    Ma in quale gioco s'è mai vista sta cosa?

Gamer IDs

Ma in quale gioco s'è mai vista sta cosa?
    Boh? Comunque è una questione di logica.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su