BLIZZARD BLIZZARD - Pagina 186

Pagina 186 di 310 PrimaPrima ... 86136176184185186187188196236286 ... UltimaUltima
Risultati da 3.701 a 3.720 di 6199

Discussione: BLIZZARD

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: BLIZZARD

lost ark è un time sink p2w, lascia stare

Senior Member L'avatar di Bicio

di lost ark mi è piaciuta l'immediatezza, la soddisfazione nel combattimento, il potersi fare il personaggio come più ci piace per quanto riguarda le abilità, le mappe di gioco e la semplicità di alcune meccaniche, con altre che erano da subito disponibili o quasi (tipo il cavallo)

d'altra parte ho odiato la sfilza di daily quest e i potenziamenti dei personaggi, visto che tutto il gioco gira dietro al farming assurdo di materiali e all'RNG maledetto bastardo per poter salire di livello, con % di riuscita vergognosamente basse dopo un certo punto, che sfiorano la manciata di punti % infatti il tutto si riassume in farmare materiali con tutti i personaggi che uno si fa, che si possono trasferire tra di loro, così da aver tanti personaggi "secondari" che giornalmente usi per farmare i materiali da dare al personaggio principale così da potergli fare più tentativi possibili per sperare di livellarlo infatti io ho tirato una riga e dopo un certo livello non sono salito visto che era solo una perdita assurda di tempo e materiali in compenso mi sono fatto 5 personaggi ma ho perso mesi e mesi a farmare roba giornalmente era come un lavoro da fare con ogni personaggio

ah, altra cosa che ho odiato, erano gli eventi che accadevano a determinate orari del giorno..ero sempre li con l'orologio che dovevo fare quell'evento o quell'altro a quell'ora o a quell'altra

ma è come tutti i giochi asiatici. Molto semplice, immediato, accessibile in tante meccaniche, per poi sprofondare in un buco senza fondo di farming e metodologie di merda per farti perdere un botto di tempo non avesse l'rng per livellare, lost ark sarebbe un gioco fantastico e sicuramente sarei ancora li a giocarci

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Lost Ark mi ha annoiato rapidamente, il leveling è per l'80% "vai a parlare con quel tizio", e poi veramente TROPPA roba, troppo confusionario.

Invece ultimamente ho ripreso Last Epoch, che avevo colpevolmente lasciato da parte ed è veramente un bel gioco. Sembra una versione di PoE sviluppata in un universo parallelo in cui gli sviluppatori non odiano i propri giocatori. Ha diverse meccaniche fatte bene (il crafting in primis) e in generale un sistema di progresso non pensato da un sadico. In più puoi tranquillamente farti le build senza dover studiare decine di guide, ma skillando quello che ti piace e ti sembra funzionare bene.

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    lost ark è un time sink p2w, lascia stare
    Questa descrizione non dice niente di com'e' il gioco.

Non mi hai convinto proprio, appena lo provo vi diro'

Bannato

E Last Epoch? Scartato a prescindere?

Comunque absi non è possibile eliminare la noia, le cose che vanno più vicine a una longevità estesa sono le guerre tra gilde e cose del genere.
    Ad esempio, se nella storia di Diablo si arrivasse a una sorta di evento cruciale in cui la guerra Paradiso Inferno si scatena su Sanctuarium, potrebbero fare un nuovo gioco con mondo persistente in continua evoluzione basata sull'impegno dei giocatori.

Da capire se mantenere le orde infernali sempre npc oppure... aggiungere la fazione di eroi cattivi.

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    di lost ark mi è piaciuta l'immediatezza, la soddisfazione nel combattimento, il potersi fare il personaggio come più ci piace per quanto riguarda le abilità, le mappe di gioco e la semplicità di alcune meccaniche, con altre che erano da subito disponibili o quasi (tipo il cavallo)

d'altra parte ho odiato la sfilza di daily quest e i potenziamenti dei personaggi, visto che tutto il gioco gira dietro al farming assurdo di materiali e all'RNG maledetto bastardo per poter salire di livello, con % di riuscita vergognosamente basse dopo un certo punto, che sfiorano la manciata di punti % infatti il tutto si riassume in farmare materiali con tutti i personaggi che uno si fa, che si possono trasferire tra di loro, così da aver tanti personaggi "secondari" che giornalmente usi per farmare i materiali da dare al personaggio principale così da potergli fare più tentativi possibili per sperare di livellarlo infatti io ho tirato una riga e dopo un certo livello non sono salito visto che era solo una perdita assurda di tempo e materiali in compenso mi sono fatto 5 personaggi ma ho perso mesi e mesi a farmare roba giornalmente era come un lavoro da fare con ogni personaggio

ah, altra cosa che ho odiato, erano gli eventi che accadevano a determinate orari del giorno..ero sempre li con l'orologio che dovevo fare quell'evento o quell'altro a quell'ora o a quell'altra

ma è come tutti i giochi asiatici. Molto semplice, immediato, accessibile in tante meccaniche, per poi sprofondare in un buco senza fondo di farming e metodologie di merda per farti perdere un botto di tempo non avesse l'rng per livellare, lost ark sarebbe un gioco fantastico e sicuramente sarei ancora li a giocarci
    Ecco, questa descrizione rende meglio l'idea.

Comunque vale la pena provarlo visto che non devi pagarlo per giocare (figuratevi se IO mi metto su un gioco per MESI, capirai)

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio

Invece ultimamente ho ripreso Last Epoch, che avevo colpevolmente lasciato da parte ed è veramente un bel gioco. Sembra una versione di PoE sviluppata in un universo parallelo in cui gli sviluppatori non odiano i propri giocatori. Ha diverse meccaniche fatte bene (il crafting in primis) e in generale un sistema di progresso non pensato da un sadico. In più puoi tranquillamente farti le build senza dover studiare decine di guide, ma skillando quello che ti piace e ti sembra funzionare bene.
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    E Last Epoch? Scartato a prescindere?
    Questo Last Epoch sembra attraente e meritevole di una prova

Peccato pero' che:

Bannato

PErché, Diablo è gratis? meglio pagare il gioco che la merda f2p gacha con i video da guardare

Comunque absi non è possibile eliminare la noia
    Pero' io penso che, visto che qua parliamo cmq di stravolgere un po' la formula tipica (non il genere, attenzione, ma la formula di come sono fatte le cose di solito in questi giochi) ...

....se invece di tutta la fuffa Diablo IV uscisse con DLC (fatti conto un DLC ogni anno) corposi in cui col tuo prsng esplori NUOVI posti, con nuove estetiche, mostri di nuove fattezze etc... secondo me tutta l'arte (visiva, musicale, dialoghi) che ne viene farebbe si che la gente lo riprenderebbe volentieri in mano ogni DLC.

Il resto del tempo esistono tanti altri giochi, ti pare che uno sta fisso su Diablo, solo i matti secondo me possono fare una cosa simile. Gente che fissa torna a casa e gioca la stessa cosa per anni.
    Ma che stiamo fuori..
    esistono tanti altri videogames, tante altre cose nella vita da fare.

Gamer IDs

Il modo migliore per combattere noia e ripetitività è... giocare con altre persone, possibilmente amici. Ma qui la sola idea che un gioco non sia singleplayer only che si avvia solo dopo aver scollegato il cavo ethernet e aver piazzato il PC in una gabbia di faraday vi fa inorridire

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Giocare con gli amici rotfl, non abbiamo più 14 anni

Il modo migliore per combattere noia e ripetitività è... giocare con altre persone, possibilmente amici. Ma qui la sola idea che un gioco non sia singleplayer only che si avvia solo dopo aver scollegato il cavo ethernet e aver piazzato il PC in una gabbia di faraday vi fa inorridire
    Mai detto niente di tutto cio'.

Io non voglio SOLO il single player, io voglio ANCHE il single player.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Mai detto niente di tutto cio'.

Io non voglio SOLO il single player, io voglio ANCHE il single player.
    È molto difficile avere tutte e due le cose, fatte entrambe bene.

Bannato

Adesso si, una volta no.

PErché, Diablo è gratis? meglio pagare il gioco che la merda f2p gacha con i video da guardare
    Eh perche' a me LastEpoch me risulta tanto quanto Diablo no?

- - - Aggiornato - - -

È molto difficile avere tutte e due le cose, fatte entrambe bene.
    E sti cazzi

- - - Aggiornato - - -

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Ve lo dico da mesi che Last Epoche è un ARPG coi controcazzi, tutto gameplay e costruzione del PG con un buon endgame. In più da una settimana c'è il multiplayer per quelli che vogliono giocare i gruppo.

Itemitizzazzione ultra soddisfacente, respec totale di passive e abilità (ma non della classe principale). 4 dungeon finali che danno un sacco di reward speciali. L'unica grossa menata è fare salire la difficoltà delle mappe finali, io l'ho dovuto fare coi PG offline via file

Se cerchi la storia e le cutscene non ci sono

Senior Member L'avatar di Bicio

cavolo last epoch è ancora in accesso anticipato ce l'ho nella lista dei desideri da non so quanti anni ormai e lo finiranno proprio giusto in tempo per l'uscita di diablo 4, così da non vendere niente e finire male temo

Wolcen mi è piaciuto molto, è pure scontato ora

https://store.steampowered.com/app/4...rds_of_Mayhem/

Mio fratello diablo 4 se lo vorrebbe prendere sia su pc, che sulla play questo perchè c'è il cross-save (e forse anche cross platform) così da poterci giocare in "split screen" con i suoi amici quando vanno da lui e/o giocare in compagnia ecco, questo è un punto nettamente a favore poi uno si chiede perchè sulla play si possa giocare fino a boh in 4 insieme, mentre su PC devi essere SOLO COME UN CANE e non c'è questa modalità

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Il modo migliore per combattere noia e ripetitività è... giocare con altre persone, possibilmente amici.
    This.
    Anzi, approfitto per chiedere volontari per uno o più gruppi in Diablo 4, anche se credo che lo inizierò a giocare a Settembre Ottobre in gruppo, che in Estate con le cuffie non si può.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    This.
    Anzi, approfitto per chiedere volontari per uno o più gruppi in Diablo 4, anche se credo che lo inizierò a giocare a Settembre Ottobre in gruppo, che in Estate con le cuffie non si può.
    Dato che quasi sicuramente lo prenderò, ma non credo al Day one, puoi contarmi

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Dato che quasi sicuramente lo prenderò, ma non credo al Day one, puoi contarmi
    Dopo posto il mio cosoname blizzard
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Ve lo dico da mesi che Last Epoche è un ARPG coi controcazzi, tutto gameplay e costruzione del PG con un buon endgame. In più da una settimana c'è il multiplayer per quelli che vogliono giocare i gruppo.

Itemitizzazzione ultra soddisfacente, respec totale di passive e abilità (ma non della classe principale). 4 dungeon finali che danno un sacco di reward speciali. L'unica grossa menata è fare salire la difficoltà delle mappe finali, io l'ho dovuto fare coi PG offline via file

Se cerchi la storia e le cutscene non ci sono
    E avevi ragione

La parte in bold è una delle caratteristiche che preferisco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine