Originariamente Scritto da Bicio Code in 2 gg di beta dove devi arrivare al livello 20 per sbloccare la ricompensa, è un bel problema si Pensa ai traumi irreversibili di chi non ce l'ha fatta a prendere lo zaino del lupetto
Originariamente Scritto da Baddo Ragazzi se il vostro problema principale solo le code il primo giorno, invidio la vostra vita. Originariamente Scritto da Baddo Pensa ai traumi irreversibili di chi non ce l'ha fatta a prendere lo zaino del lupetto Mi fate dare ragione a Baddo. Meditate su questo...
Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.
Originariamente Scritto da BigDario Mi fate dare ragione a Baddo. Meditate su questo... non c'è ritorno da questo sappilo
Originariamente Scritto da Baddo non c'è ritorno da questo sappilo E' come quando lo prendi in qlo
Originariamente Scritto da showa E' come quando lo prendi in qlo
Originariamente Scritto da BigDario Ti colleghi mai? Ti ho mandato da giorni la richiesta di amicizia su Battle.net
Regole del Forum