infatti c'è una passava del mago che aumenta i danni quando hai mana sopra i 50 punti, effettivamente non serve sapere quanto ti rimane
Ma gli "aspetti" che si sbloccano facendo i Dungeon in giro per la mappa, cosa sono?
Cmq sta cosa della mappa fissa, sarà anche bella la prima volta che ci giochi, ma l'idea di rifare le stesse cose nella stessa mappa per livellare i vari personaggi, mi preoccupa un po' per la noia![]()
Esattamente le "zone riservate" cosa sono??
ma non è più possibile cambiare il tipo di danni elementari delle skill?
sto vedendo tipo con la maga, non pare essere possibile rendere chessò, l'idra fare danni da fulmine, o trasformare la pioggia di ghiaccio in pioggia di meteore/fuoco![]()
devo dire che hanno creato una fase di leveling davvero divertente e stimolante nell'esplorazione.
io invece l'ho trovato parecchio noiosovai la, corri li, prendi questo, cammina cammina
sorvolando al vergognoso riciclo del "trova le chiavi per aprire la porta" che boh, perchè diavolo hanno dovuto introdurre sta cosa
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Potrebbero per dire fare che i personaggi (Barbaro, Negromante, etc) devono guidare dei kart di varie dimensioni tirandosi corni di Diablo di diverso colore
i vecchi erano più diretti e semplicivai dritto e ammazza tutti
meno perdite di tempo o gironzolate a vuoto
per certi versi, i dungeon li sto trovando un pò lunghetti
e il fatto che le mappe non siano più rng, hai i posti fissi con gli eventi che boh, non mi piacciono tanto..preferivo trovarmi cose a caso in giro tra una mappa e l'altra, come gli eventi o i forzieri maledetticosì è meno a caso, gli eventi si trovano in certi posti e ci devi voler andare per farli..oltre appunto il fatto che devi prendere e andarci (=altro tempo sprecato)
il fatto che non si possono cambiare gli elementi alle magie mi sta lasciano un pò spiazzato con la magamagari si sbloccherà qualcosa più avanti, boh, però mi piaceva molto nel 3 che ogni abilità aveva dei sotto sblocchi che la cambiavano radicalmente, in base alle proprie necessità
cmq a parte tutto, sono rimasto molto sorpreso dall'assenza di filemi aspettavo attese lunghissime, invece tranne ieri alle 17 appena aperti i server, ogni volta che ho provato ad entrare, sono entrato subito
anche oggi, tra sta mattina, pomeriggio, sera, notte, mai avuto fila
o hanno sistemato parecchio i server, o c'erano pochi giocatori, boh
in giro per la mappa tipo, non ho quasi mai incrociato nessuno
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Ma quando mai è stato così nei vecchi Diablo?
Veramente, per ora, sono più corti di quelli di Diablo 2 e del 3.per certi versi, i dungeon li sto trovando un pò lunghetti![]()
Vabbè ma devi fare pace con il cervello eh; all'inizio dici che "nei vecchi era meglio perché andavi dritto e non perdevi tempo", ora dici che nel nuovo vorresti trovare cose a caso in giro per la mappa (ma non era meglio quando si andava dritti e bon?e il fatto che le mappe non siano più rng, hai i posti fissi con gli eventi che boh, non mi piacciono tanto..preferivo trovarmi cose a caso in giro tra una mappa e l'altra....)...
Non oso immaginare cosa leggano i dev nei feedback...![]()
non sono cose contraddittorie ehnei vecchi le mappe erano generate a caso e trovavi a volte cose a caso da fare
e non c'erano meccaniche da "trova la chiave" o "vai da tizio, poi torna indietro, vai da caio, poi vai da sempronio e blabla"
qui non trovi eventi a caso tra una mappa e l'altra, gli eventi si svolgono in posti precisi
almeno i forzieri maledetti si trovano accaso ancora nei dungeon![]()
Condivido alcuni dei tuoi possibili dubbi, ma devo dire che preferisco MOLTO un open world fatto a mano rispetto al procedurale anche su quel piano
(poi che i dungeon invece siano procedurali etc, mi gusta, e anzi spero riescano a implementare il tutto bene, offrendo piu' varieta' etc)
Perche' alla fine quell open world fatto a mano da' consistenza e solidita' al mondo di gioco a cui potersi aggrappare a livello di immersione e immaginazione, imho...
Dico questo perche' giocando Diablo 2 Resurrected devo ammettere che (pur aspettandomelo) mi ha fatto strano rientrare in game e vedere le parti di mondo che avevo esplorato "cancellate" essendo ricompilate al momento
E ripeto, non mi da' questa sensazione il dungeon, perche' il dungeon non deve essere sto posto memorabile che "diventa mio" e da cui ripasso mille volte
tl;dr maledetti grafomani; com'è sto diablo in definitiva?
intanto il gioco mi ha fatto crashare il pc costringendolo ad un riavvio, tutto da solo
@skywolf: bello![]()
Comunque su Xbox, tolta la coda di Venerdì sera e la micro-lag quando entri in una nuova zona, posso dire che gira liscio e senza nessun impuntamento; questo sia nella beta del weekend precedente che in questa.
Mi chiedo, da qui a Giugno, cosa debbano ancora rifinire.
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