Spoiler sulle dimensioni della mappa di Diablo 4
https://twitter.com/JezCorden/status...-con-beta.html
![]()
Spoiler sulle dimensioni della mappa di Diablo 4
https://twitter.com/JezCorden/status...-con-beta.html
![]()
Io pensavo che quella della beta fosse la mappa di gioco intera, visto che arrivava ad aver zone sopra il livello 45 e il primo cap del personaggio è 50 con le skill, quindi pensavo che poi i restanti 50 livelli li facevi con rift o boh
Una mappa così grande è da una parte interessante, molto da mmo, dall'altra mi spaventa all'idea di doverla fare più volte per livellare i vari personaggi![]()
Di primo acchito pare molto grande... ma è anche vero, almeno imho, che la densità dei mostri era ridicola sia nella mappa "di superficie" che nei dungeon. Per me, da rivedere questo aspetto.
Esplorare praticamente il nulla, perché i dungeon sono uno ogni tanto (e questo è sì che è giusto, di primo acchito).
Nei Dungeon, ma anche in minor parte nella parte della mappa, ho imparato a non correre mai in avanti se butta male / panico, perché davanti c'è sempre un botto di gente cattivae sono subito li che ti aspettano
![]()
Come ho letto in un video eliminerei le cantine, sono abbastanza inutili
Restarting
Qualcuno che ha fatto la closed beta endgame può chiarire se tale mappa è quella che c'era anche lì, o se invece era quella completa?
Nel primo caso c'è davvero molta mappaperò in effetti nella closed endgame mi ha dato l'impressione di non enorme, rispetto a tutti gli atti messi insieme del 2 ad esempio. Chiaro senza contare i dungeon del 4.
La mappa di tutto il primo atto è grande quasi tutto diablo 2.
Restarting
No allora direi che nella closed c'era tutta la mappa, completa
Si è grande ma non così grande, per fortuna visto che a me andava bene anche la struttura del 2 o anche dell'1![]()
è vuota, è un altro approccio, punto e basta.
Mi dispiacerebbe se non ci fosse un atto interdimensionale, all'inferno come l'atto 4 per dire.
Sticazzi dei livelli celesti del 3.
- - - Aggiornato - - -
ricordo che tutte le critiche che faccio le faccio da uno che comprerà il gioco all'uscita eh, non fraintendetemi.
Ci saranno 5 atti su Sanctuarium ma negli screenshot si vede già l'inferno sicuro, poi bisognerà vedere quanto sarà grande la mappa li
![]()
Restarting
C'è uno screenshot che dicono siano gli high heaven ma non sono sicuro, può essere un dungeon di sanctuarium tranquillamente
![]()
Restarting
Direi che si possa tornare a caldeum, forse kurast, niente tristram ne arreat ne lut gholein![]()
Ultima modifica di Tyus; 28-03-23 alle 09:36
Non si può tornare a casa (semicit.)
Che anche li non ho capito, una volta fatta una cantina, sulla mappa compare il simbolo di spuntache ok è utile per sapere di esserci già stati, ma le cantine non sono un rng di mostri a caso senza una ricompensa unica e quindi tutte "uguali" dove non serve sapere di esserci stati?
![]()