Necro Venom (in sp) è la build con cui mi son divertito di più
Summoner ha di buono che fai tutto (anche baal) ma vai ai due all'ora
Necro Venom (in sp) è la build con cui mi son divertito di più
Summoner ha di buono che fai tutto (anche baal) ma vai ai due all'ora
Scusa pisto non ho letto quella roba
(Love)
Rubbato da una baalrun un cold sunder 79, e si gode![]()
Ho iniziato a usare la verghella che mi hai donato l'altra sera, Mammaoca sensei
Raga non loggo da 4 mesi tipo
Anche io una volta ti ho scambiato per Sinex perciò direi che siamo pari![]()
Infatti quella volta poi mi sgridasti dicendo che mi avevi vestito e pullato e io dissi "Ah eri tu!"
Dì la verità, se avessi saputo che non ero Sinex o peggio che ero il Baddo mi avresti comunque donato la tua verga?
Restarting
Guarda lo ascolterei volentieri se si potesse evitare di sentire e vedere i due narratori
intanto è uscito oggi Torchlight: Infinite che boh, c'è da piangere per lo scempio che ne hanno fatto..
https://store.steampowered.com/app/1...ight_Infinite/
Torchlight failed with T2 and the IP was sold to another team who made Torchlight III, which also failed to be a commercial success so they sold the IP on to another studio/publisher which in this case is XD games who are a chinese developer.
ehh i famosi ex sviluppatori della blizzard..li ho giocati a tutti e 3 e trovati tutti noiosi..forse l'1 e il 2 manco li ho finiti![]()
C'e' una tale quantita' di giochi completamente INUTILI in giro dai piu' indie (per forza di cose, esistendone un gran numero) alla stragrande maggioranza dei tripla A e doppia A
Una mole di CIARPAME
So seriamene valutando di prendere Last epoch.
è che ho da finire Valhalla e c'è sempre Diablo 2
Certo sarebbe un bello smacco se vendesse più quello di diablo 4, ma so che è impossibile.
Taglia i primi trenta secondi e gli ultimi due minuti circa, poi ok, togli pure l'audio che 99/100 saranno terroni
Narratori a parte han fatto un lavoro notevole, c'e' senz'altro altra roba senza 'sti due tra i piedi, io ne avevo trovato uno cortino con l'artista che racconta la rava et la fava...