Oculus Quest?
Cmq sia mi sto infognando su FF XIV , meglio di Diablo IV ?
Ma è un mmorpg, cazzo c'entra
È disponibile il download per lo stress test di venerdì
Restarting
forse non sai di cosa stai parlando![]()
Ho visto il video, non sono d'accordo con molte cose che dice il tipo.
E' si un po' mmo like ma non è un mmo in senso stretto.
Restarting
è un MOHNS
Non è Massively perchè le istanze sono piccole![]()
Restarting
I livelli che scalano col tuo è il cancro.
Fornisce agli sviluppatori la possibilità di essere totalmente PIGRI.
Poi fanno incavolare perché non raggiungerai mai un punto in cui finalmente ti sentirai fortesarai sempre mediocre, come nella vita di tutti i giorni
![]()
Si e oltre a quello c'è il dettaglio che non offre alcun tipo di sfida.
In d2 quando fai la runeword nuova, riesci a buttare altr 5 punti su una skill grazie a una socketbase sculata, torni dove avevi difficoltà e li sottometti con la tuaverga possente ti viene DURO ti viene
Adesso è tutto senza ricompensa. Tutto piatto. Tutto precalcolato.
Mi ricordo la rivolta quando è uscita sta cosa in OBLIVION mi pare, le riviste andavano a fuoco
Ma assolutamente sì
Non devono più pensare a creare una curva i difficoltà. Mettono due numerini, autolivellamento nell'area, fine. E quando diventi più potente l'effetto è sempre lo stesso.
Bellamerda.
Sarò sicuramente stupido io, ma non arrivo a capire perché l'autolivellamento sia lammmmerda
1) i mostri rimangono sempre così, mentre tu cresci e arrivi ad un punto che li ammazzi solo a scoreggiare
2) devi impegnarti sempre per ucciderli perché si "adeguano" al tuo pg
Scelgo la 2, grazie.
Allora eliminiamo la faccenda dell'esperienza e dei livelli e giochiamo a sea of thives
- - - Aggiornato - - -
Cooooomunque... parlando di cose da grandi!
Ieri sera ho bestemmiato come un turco per creare una sol perchè la pompessa mi lasciava dol, io, shael, a momenti mi arrivau na ist a nightmare se vado avantima una SOL no, per tipo 20 run.
Quindi la ottengo col cubo e tipo 30 ort![]()
E ovviamente la run dopo esce la Sol![]()
Finalmente alla tenera età di liv. 23 ho fatto lore, e comunque le run sono servite perché ho trovato una bone wad con +2 bone spear e +1 bone prison, sockettata e fatto white, raddoppiati i danni così *schiocca le dita*
Adesso mi serve la volga 4os per insight e uno scudo 4os per uno spirit, ma mi accontenterei di un rhyme o ancient's pledge visto che adesso ho una roba rara trovata per terra.
E non ho resistenze.
quasi quasi faccio il bone spear da grande, non mi dispiace.
L'auto livellamento è un'arma a doppio taglio, perché da una parte ti propone una sfida costante, dall'altra annulla ogni sensazione di progressione del personaggiose con forza 10 uccidi il nemico con due colpi, con forza 100 co metterai sempre due colpi.
Il livello di difficoltà dovrebbe mediare a questa situazione. Se metti su facile ci metterai un colpo ad uccidere i nemici, su medio (che è la sfida standard) due colpi, a difficile ne impiegherai tre
Così fai tutti contenti, chi non vuole la sfida, chi vuole un'esperienza adeguata e chi vuole sudarsi ogni scontro
Mettere l'auto livellamento scontenta sempre i piu
Poi personalmente mi da parecchio fastidio non sentire un miglioramento sul campo di battaglia e la sensazione di diventare più forte![]()