E ho giocato la closed beta
Io vado di necro, se non mi soddisfa inizio pure un rogue
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Oggi 30 maggio alle 18 scade l'embargo per le recensioni di Diablo IV
Restarting
ah quindi hanno aperto ancora prima i server per i recensori?
pensavo che li facessero entrare il 2..che tanto per il 6 le recensioni le sarebbero riuscite a fare
cmq prenderà meno dell'ultimo zelda![]()
E non gli verrà contato il progress per i primi 1000 della scalata hardcore
Ieri nel poco tempo che ho giuocato sono andato avanti con un nuovo paladino in ladder, con la speranza di fargli guadagnare soldi per il negromante ma non so quanto funzionerà.
Avevo intenzione di fare il fire aura ma mi pare che richieda troppo equipaggiamento specifico high end per funzionare.
Ho però già provato il martello benedetto - senza enigma impensabile - e ho uno smiter fortissimo fuori ladder.
Che faccio per divertirmi / farmare un po' col pala?
Beh lo smiter serve più per gli uber. C'è quello che usa l'aura fulmine ma anche li richiede un po di equip.
Il mio smiter ha un nome, è homer homer homer
Seriamente, il mio smiter è ottimo, c'era della ricchezza nelle prime ladder, senza tant oimpegno ho racimolato l'araldo di zaccarummo, ha l'elmo suo come si chiama coso li, solo non sono mai riuscito a fare ne enigma ne infinity, gioco troppo poco.
Massima runa trovata una LO che ho poi scambiato per 12 ist, con quelle ho comprato un po' di roba
So smaitato sia clone che tutti gli uber, bellissima esperienza prendersi la prima torcia tutto da solo (anche se a farmare le chiavi ci si è messo anche un mio amico)
Ho anche la javazon con griffon e titan, tante belle cosine
questi stanno sul liv 89 direi
Gli altri personaggi tutti livellati fino a 80 circa ma mai coltivati
Devo scegliere cosa fare del mio necro perchè le ossa non mi stanno facendo far faville.
Summon sarebbe il mio giro ma ho già una white ottima su base ottima...
Dopo aver letto la recensione su FB del gruppo Diablo Italian Fans mi è salita una scimmia che lasciamo stare
So già che lo compro anche se non ho tempo per provarlo
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Sigh solo i recensori hanno potuto goderselo "come un single player", ngueee
Cmq sia
- - - Aggiornato - - -
Per chi pensa che io sia un anti-italiano a prescindere, by the way (ignorando volutamente le motivazioni che mi spingono a scegliere sempre la lingua originale inglese, che ho deciso non spiegherò mai più e fanculo), adoro il nome Tagliagole, per il Rogue.
Rogue é fico ma in sé non é una parola fica come Tagliagole, che é davvero tosta.
Ecco qua.
Per ora il metascore è molto buono
https://www.metacritic.com/game/pc/diablo-iv?ref=hp
Restarting
E' uscita la versione dei driver aggiornati nvidia per Diablo IV
Restarting
Da tanto a tantissimo, quanto stuttera questo qui?
Ma guarda con le prove fatte in beta non ho avuto un problema nemmeno a cercarlo. Solo la coda per entrare alla prima closed che è stato risolto in 1 giorno. Se non hanno fatto cacchiate mi aspetto solo code ma una volta entrato il gioco è sempre stato molto solido.
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
Ah si, la beta. La closed beta di Baddo. La closed beta che ha giocato Baddo. Baddo e la sua closed beta.