auz, a leggere su reddit è così, un "aspetto" lo puoi estrarre dall'equipaggiamento, inserire in un altro e poi basta, non lo puoi più estrarre
che è una bella inculata![]()
uff mi manca il cubo horadrim con due "aspetti" che potevi impostare se li avevi estratti, a prescindere dall'equipaggiamento
also, uno dei vari post di lamentala su reddit riguardante le nuove meccaniche e, tra i tanti problemi, quello che l'autoleveling non ti da mai l'idea di progressione nè di diventare "forte"
https://www.reddit.com/r/Diablo/comm...nt_satisfying/
e cmq si, anche l'albero delle abilità l'ho trovato parecchio noiosetto, almeno per la maga..sblocco nodi che potenziano danni ecc, ma alla fine non mi sembra che cambi niente e sicuramente il problema è sempre quel dannato autoleveling
la meccanica che ho trovato più "divertente" sono gli "incantamenti", cioè degli effetti secondari delle abilità che puoi mettere come passivi..solo che ne puoi mettere solo due..e quelli si che cambiano parecchio il modo di giocare e danno un minimo di brio..Ormai a livello 45 ho messo giù tutti i punti abilità che mi accompagneranno fino alla morte e il gameplay rimarrà sempre lo stesso per le ore a venire, rischiando di far diventare monotona la cosa sul lungo andare![]()