ho comprato il pass ma non so quando ci giocherò visto che stanno uscendo un pò troppi giochi single player che hanno la priorità su questo che tanto è li e poco cambia
also:
also also:Diablo IV: polemiche sulla Stagione 1 e sui recenti aggiornamenti
Una breve analisi del malcontento intorno alla prima grossa patch di Diablo IV e a come Blizzard stia correndo ai ripari
https://diabloitaliafans.it/diablo-i...ggiornamenti/?
Il Power Leveling (far fare esperienza a personaggi di livello molto basso) è stata drasticamente disincentivata tramite la modifica delle ricompense in punti esperienza relative alla compensazione del livello dei mostri ai Livelli del Mondo più alti. A WT3 si è passati da +10 a +6, mentre a WT4 si è passati da +100 a +10.
Questo si traduce in:
Sei al livello 1. Un tuo amico o una tua amica ti porta al Livello del Mondo IV, lasciandoti all’ingresso di una spedizione da Incubo. Inizia a uccidere mostri di livello 100.
Prima della Stagione degli Abietti, ottenevi: (PE del mostro di livello 100) * (1 + 25%)
Dopo la Stagione degli Abietti, otterrai: (PE del mostro di livello 11) * (1 + 15%)
Domanda naabz: quando una stagione finisce, cosa succede al personaggio stagionale ?
Inizia la stagione 2 con la roba sbloccata nella stagione 1 ?
Oppure lo si tira nel cesso e bon ?
il personaggio viene trasferito con tutti suoi "averi" nel mondo di gioco standardgli oggetti in eccesso dei forzieri finiscono come posta da recuperare entro 30gg, almeno in diablo 3 era così
![]()
Quindi nelle season successive si riparte con un personaggio da zero ?
Ergo, per non devastarti i coglioni, ad ogni season sarebbe meglio farsi sempre una classe diversa.
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
bè ma non ha "tanto senso" avere doppioni della stessa classe
5 fissi da tenere nel reame standard + 5 "usa e getta" da farsi per la stagione![]()
Si ma tutte le volte ripartire da zero.
Due coglioni che scansati.
Corretto
- - - Aggiornato - - -
è letteralmente l'unica cosa che tiene in vita un gioco come Diablo.
O meglio, che lo tiene in vita più a lungo.
Diablo 2 da quando ha le stagioni ha avuto un guizzo, poi ovviamente è anche stato messo a nuovo, però alla lunga...
Come tutto.
Se non ci fossero una volta fatto tutto con tutte le classi butti il gioco - ovvio che le persone normali non arrivano a farlo.
Poi c'è Hardcore, single player, vabè
Tutte queste lamentele del ricominciare da 0 non le sentivo con le ladder del 2 o PoE
Anche perché è come lamentarsi che a inizio campionato le quadre non hanno punti
Ladder significa letteralmente, scusate la ripetizione, ricominciare dall'inizio. Se no che scala è cazzo usate il cervello CAZZO
- - - Aggiornato - - -
Che cazzo scali, un montacarichi?
si è la tradizione di diablo, di non aggiungere cose, ma far rifare sempre le stesse con l'incentivo di equip nuovo "in esclusiva anticipata" per chi completa/fa le stagioni
massimo risultato col minimo impegno
potevano rompere questa tradizione aggiungendo roba da fare in giro / nuove missioni / nuovi eventi ecctanto con l'autolivellamento manco avrebbero avuto chissà quale problema di bilanciamento, sarebbe stato accessibile a chiunque
e invece..
Mai giocata una season in vita mia.
Il problema che vedo con questa prima season di D4 è che l'offerta per ingolosirti e farti iniziare da capo non è poi quella gran cosa.
Ok iniziare una nuova classe per ogni season... ma poi ?
Comunque è confermato che il personaggio stagionale, una volta terminata la stagione, viene copiato nel regno eterno ?
Certo diventa un pg normale.
Poi, poi ti sei divertito e via alla prossima stagione, se hai ancora voglia.
Un tempo in d3 e successivamente in d2r mettevano delle nuove cose anche molto divertenti che poi ti portavi appresso.
Rimane il fatto che lo scopo finale del gioco sia giocarenon so come sia il pvp ma a me non attira molto.
- - - Aggiornato - - -
DON'T LET HIM GET TO YOU
Bon dai, per adesso ho cominciato un tagliagole nella stagionale, vediamo come si evolve.
Pure il col rogue, solo non capisco na cosa.
ho acquistato il pass stagionale con la deluxe quello che era.
per avere tutti i bonus devo pagare?
cioè non è quello che ho fatto all'epoca con l'acquisto del gioco ed il pass? che cazzo si sono messi in testa![]()
Va attivato, premi U e nella sezione sta il pulsante di attivazione, oltre agli obiettivi stagionali
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk