Restarting
Puoi riassumere in un paragrafo cosa ha/non ha il gioco che lo rende così criticato?
Il grosso problema di diablo 4 è che non c'è un cazzo da fare dopo il livello 75-80
Cosa sarebbe fico che ci fosse da fare, secondo voi?
Brutto che nessuno abbia risposto
Nel frattempo, della serie "non importa ad anima viva", mi sto divertendo tantissimo con la build "assalto dinamico + dardo vorace". L'avevo sempre schifata ma complice paradossalmente la season 29 (dico paradossalmente perché puoi assegnare 800 punti paragon e amen) l'ho provata ed è stata una piacevolissima scoperta. Fino a quel momento avevo sempre e solo praticamente usato multishot col relativo set, o al massimo con Predone.
Dio santo quegli screenshot del nuovo gioco, sembra un' immondizia sul genere Forspoken.
Comunque non sottovalutate il livello a cui operano queste mega corp quotate, possono fare anche trenta triliardi di utili, ma se gli analisti avevano previsto trenta triliardi e mezzo, allora sono problemi grossi e ci possono essere terremoti.
Beh che tu sia tossico è fuori di discussione
Dissento però sul fatto che sia una cosa da punire, personalmente preferisco un posto in cui tu rompi i coglioni e io posso dirti che rompi i coglioni
Tanto che senso ha punire qualcosa di tossico in un forum in cui è tollerato Bicio?
Ah viste pure io, interesse 0 già solo per il solito stile cartoon
Per ora si sono visti 2 artwork mi sembra un po' poco per giudicare, vediamo se al Blizzcon si vedrà qualcosa in più o se addirittura se ne parla al Blizzcon dell'anno prossimo
Restarting
Pare che Metzen sia di nuovo al timone di WoW.
Non ci gioco, ma è comunque una roba grossa.
ah ma quindi c'é un thread di diablo 4.
Ho iniziato a giocarci qualche giorno fa... io mi sto divertendo. Verró crocifisso in sala mensa? Ho letto pochissimo in questo thread ma dall'ultima pagina ho come l'impressione che solo ai perdenti piace diablo 4.
Poi vabé, io sono uno che finisce la campagna single player e ciao, del multi fottesego![]()
Mi son fatto un rogue con il mitragliatore, funziona bene, ma c'é un modo per avere piú mana o energia o come sarcazzo si chiamaMi finisce un po' troppo presto e devo sviluppare tecniche migliori per temporeggiare nel marasma mentre si ricarica.
Ho una trappola e un'abilitá che divento invisibile e corro veloce![]()
Poi ho anche la pioggia di frecce per i casi disperati![]()
Per carità ognuno gioca ai giochi come preferisce, ma prendere un gioco come Diablo e fare solo la campagna è come uscire a cena con una figa solo per il cibo![]()