Be ma uno potrebbe dire che non c'è divertimento nel farming dell'end game, da quando è uscito WoW, su questo versante i giochi si sono tutti copiati a vicenda e ad oggi tutti gli end game sono un farming vergognoso
rifai le stesse cose per tot ore per raggiungere un traguardo che poi verrà spostato più in la tra qualche mese
Personalmente ritengo che bisognerebbe cominciare a svecchiare questo sistema così vecchio e povero di idee.. Poteva andare bene anni fa, con pochi titoli e alta fidelizzazione
Ad oggi ci sono tanti, troppi altri giochi da fare e stare 100 ore su un gioco solo per raggiungere il level cap, vuol dire perdersi tanti altri titoli, sicuramente diversi come gameplay
Poi Diablo è un buy to play, manco c'è l'abbonamento mensile, quindi capisco ancora meno questa cosa di buttare il level cap nei casini che è alquanto irraggiungibile per i più. Il 3 aveva più senso, level cap a 60 raggiungibile e poi il resto era un potenziamento accessorio che non influenzava il livello o i drop
Personalmente con questo sistema hanno toppato di brutto..