boh si, io onestamente seguo relativamente poco tutte le vicende e avventure di queste enormi software house, perché me ne frega poco e perché in generale ho un'opinione abbastanza bassa in generale della cultura, struttura ed efficienza delle ditte grandi in generale, motivo per cui me ne son sempre tenuto lontano. Ma senza divagare troppo, il gioco mi sta divertendo un sacco. Peró mi rendo anche conto che io giocandolo prettamente in single, vedo probabilmente una piccola parte del tutto e quindi mi perdo tutte le magagne.
Peró giocando in single, il fatto che mi abbiano levato le mie cinematiche di fine atto é una cagata immane![]()
Ieri sera ho provato con un mio amico a giocare in coop a diablo 4... boh, continuo a non vedere il divertimento onestamente, non credo lo faró di nuovo. Prima che la gente si inalberi, non dico che sia stupido farlo, ma non é per me
Si si ma ti capisco, io pure gioco in singleplayer a tutto (mi piace giocare in multi a altre cose, come mariokart, smash, tekken e OGNI tanto una fraggata online con mio fratello a qualcosa ma vabbe' manco tanto)
Perché altrimenti avresti avuto solo cinematiche in cgi dove il tuo pippottino non ci sarebbe mai stato e avrebbe fatto cacare.
La scelta del motore di gioco è perché così il personaggio c'è sempre ed è sempre come uno lo ha creato/modificato.
E imho meglio 2 ma fatte di cristo come intro e quella vicino alla fine che più scene ma fatte peggio.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Bé, certo questo é tutto vero.
Ciò non toglie che non elimina la possibilità di avere cutscene fighe in cgi aggiuntive che non includano il tuo personaggio.
Esempio, a una certa parte una cgi dove c é Lilith che si fa la doccia, e a parte dei diavolazzi col pene duro non si vede nessun altro personaggio
ma dai, per quanto sia un fan della campagna single player di diablo, il pippottino di diablo é la cosa piú anonima e inutile che possa esistere, fottesega completa e carpiata che non si veda nelle sequenze in CGIPer caritá, ero stato il primo a lodare i dialoghi in game che ogni tanto hanno un taglio piú cinematografico rispetto al passato, ma finito li... il nephalem potrebbe essere muto per l'intera campagna e personalmente non ne sentirei la mancanza
![]()
E poi scusa... mi vorresti dire che le cinematiche di diablo 2 e 3 sono fatte peggio? Cioé le cinematiche del 3 sono nell'olimpo assoluto della cinematografia fantasy. Oltretutto parliamo di blizzard, non di una qualche software house che deve tagliuzzare qua e la per rientrare nel budget, quindi direi che potevano benissimo tenere le molte scene col motore di gioco, ma regalarci sempre quelle 4-5 scene in CG coi controcazzi, perché comunque non c'é storia per quanto riguarda, non solo la qualitá visiva in generale, ma il ritmo di regia e la narrativa: le scene col motore di gioco per quanto fatte bene, sono comunque inferiori in tutto.
No no, per me scelta scelleratissima e senza senso
Poi vabé... non so bene cosa succederá e quanto manchi, ma sto incominciando ad avere l'impressione che potrei non dover affrontare diablo in un gioco che si chiama diablo. Boh...
Quelle del 2 Resurrected sono fichissime![]()
Comunque anche a me piacciono un botto quelle di Diablo IV, quella dell'evocazione di Lilith membranosa e' incredibile (non solo tecnicamente, ma proprio come idea, e' una figata totale)
Vabbe' le cgi di Diablo IV sono impressionanti eh, per poch(issim)e che siano
certo, l'intro di diablo 4 é bellissimo, ma qualsiasi intermezzo di diablo 2 o 3 non lo reputo assolutamente inferiore. Gli originali di diablo 2 ora iniziano ad avere i loro anni, ma con il resurrected gli hanno anche rifatti e spaccanoPoi vabé, la regia é sempre ottima, a prescindere dagli anni
Aò, l'hai vista la 2 cgi di d4?
Se si, come fai a dire che è inferiore alle altre
Poi so gusti personali eh, e ho sempre reputato le cgi di d2 seppur carine (Per l'epoca) comunque inferiori alla intro di d1 di quanti, 6 anni prima? La stessa roba del 3 è molto poco ispirata rispetto a toh, wotlk? E parliamo pure li di svariati anni prima.
La 2 cinematic di d4 saran quasi 10 minuti![]()
la finale non l'ho ancora vista ok, peró boh a me quelle del 2 e piacciono un casino. Comunque ok, aspetto di vedere la finale e poi mi pronuncio, ma l'intro, oltre all'ovvio avanzamento tecnico dovuto alla decina d'anni di differenza tra le due uscite, non l'ho trovato superiore ai precendenti. Bellissimo, ma non superiore. Quelle del 2 son bellissime.
Ammetto che diablo 1 non l'ho mai giocato ,quindi non so dirti.
Annunciata l'uscita di Diablo IV su steam
https://multiplayer.it/notizie/diabl...per-steam.html
Tutte le novità del livestream di ieri sera
https://news.blizzard.com/it-it/diab...oN3at0MYtkCAus
Ultima modifica di Angels; 04-10-23 alle 23:27
Questo facilita in qualche modo l uso del gioco su SteamDeck?![]()
Posto che già la gente ci giocava cmq, ma dico per quelli come me che se possibile evitano volentieri di aprire il desktop del deck?![]()
O non cambia un cazzo?
Cioè alla fine che sia su Steam *cosa* cambia esattamente? Me lo chiedo sempre, con giochi come gli Ubisoft, o i Blizzard etc