Comunque solo con la quarantena ho cominciato ad apprezzare i superalcolici, gli hot toddies e il whisky torbato
A tutti gli astemi: vergognatevi, ma ricordate che c'è sempre tempo per rimediare
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Uff. Cosa devo dire.
Da solo/con famiglia bevo pochissimo, tipo una birra a settimana, molto raramente
Vino.
Alle cene con gli amici bevo un po’ di più, ma ormai reggo talmente male l’alcool che cerco di non esagerare o mi prende la sonnolenza dopo 10 minuti.
Droga ho fumato qualche rara cannetta da giovane ma non mi ha mai preso.
Mezza boccia di rosso tutte le sere anti covid.
Spesso cocktail con la vicina che e' una barman.
Tanta birra con l'altro vicino che e' un argentino rugbysta.
Nel weekend si svacca un po' troppo in vari modi.
I tempi di recupero pero' si sono allungati
Ieri sera io e due vicini abbiamo sperimentato sta cosa. Visto che non avevo voglia di bianco ho aperto il rosso per me. L'ho bevuta tutta.
![]()
In compagnia si fa festa, sempre e comunque![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Alcol con estrema moderazione quasi esclusivamente a pasto (mi concedo una birra extra-pasto ogni tanto) e comunque in quantità limitata.
Sostanze stupefacenti mai.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Quasi astemio, droghe una canna a vent'anni
Le volte in cui tocco qualche alcolico in un anno si contano forse con le dita di una mano, sempre se servono.
Niente fumo, niente droghe, niente caffè.
Non so se sono più le volte che tocco un caffè o un qualcosa di alcolico![]()
Saltuariamente una radler ghiacciata, quasi mai una birra. No vino o superalcolici. Se riuscissi a trovare spezie pregiate probabilmente fumerei più spesso, forse. Solo erba, solo purini.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Weekend:
5 fernandito
2 boccie di rosso
7 birre miste